Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Gli haters si scagliano su Battlefield V

    Pioggia di critiche sul lavoro DICE

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    per la serie "come giudicare un libro dalla copertina"...porca miseria che idioti,come si fa a buttare fango solo per un trailer.

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
    per la serie "come giudicare un libro dalla copertina"...porca miseria che idioti,come si fa a buttare fango solo per un trailer.
    Un trailer dove di giocato non si veder praticamente niente. Addirittura sono arrivati a contestare l'headshot che fa la tipa bollando la cosa come "gioco per bimbiminkia".

    La verità è che il settore sta lentamente, ma inesorabilmente, cadendo in mano a gente incapace di tenere il becco chiuso e aspettare.


  4. #4
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
    per la serie "come giudicare un libro dalla copertina"...porca miseria che idioti,come si fa a buttare fango solo per un trailer.
    1) C'è una versione Deluxe che ti regala 20 Loot Box al mese, e vedendo i precedenti di EA con le loot box io mi preoccuperei...

    2)Hanno annunciato una modalità di 5 turni dove hanno detto che i primi 4 turni influiranno decisamente sul il 5° turno... poi dicono che il 5° turno sarà un battle royale dove indiscutibilmente ogni giocatore ha 1 sola arma e 1 caricatore, la cosa mi è sembrata contraddittoria...

    3)Il realismo e l'accuratezza storica si è già capito andranno a farsi benedire, la gente potrà mettersi a costruire (durante la simulazione di una battaglia) muretti, trincee, torri e fare parkour fra di esse come un noto gioco che spopola in questo periodo...

    Le mie non sono critiche di un gioco non ancora uscito e appartenente ad una serie che mi piace pure... piuttosto sono dubbi e considerazioni personali sulla presentazione fatta da DICE che hanno un po' atterrito il mio hype per questo titolo, che ripeto, sembra interessante... per il resto il gioco da quel che ho visto sembra bellino, mi piacerebbe che non lo appaia solo in relazione a quell'aborto mancato di Black Ops 4...

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    1) C'è una versione Deluxe che ti regala 20 Loot Box al mese, e vedendo i precedenti di EA con le loot box io mi preoccuperei...
    Hanno confermato che non ci saranno loot box, mentre le microtransazioni riguarderanno soltanto elementi cosmetici; tutto il resto si sbloccherà giocando.

    In ogni caso i tuoi dubbi sono legittimi e non ti definirei hater per questo motivo; il problema sono le persone che si lamentano per altri dettagli come il "braccio robot" della tipa (in realtà un semplice braccio prostetico) o la tipa stessa...

  6. #6
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Personalmente anche per me non ci azzecca niente quest'enfasi sulla donna cazzuta, messa addirittura in copertina. Sono le classiche forzature americane che vanno di moda negli ultimi anni, tra etnie diverse, gay e donne che prendono il posto di personaggi conosciuti da sempre come uomini.

    Premettendo che a me del gioco non frega niente e che spero sia valido come gameplay, unica cosa che dovrebbe interessare alla fine. E' solo un discorso mio a parte.
    Ultima modifica di Ryo Narushima; 27-05-2018 alle 19:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •