Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Problemone con SW il potere della forza 2

    Salve ragazzuli. Scusate se parlo di un gioco di 8 anni fa, ma sfortunatamente sto scoprendo solo ora questo suo grave problema. L'anno scorso Microsoft ha regalato Il potere della forza 2 con i GWG. Io ero convintissimo di averlo già giocato ai tempi in cui uscì, quindi non l'ho mai iniziato. Però l'altro giorno ho avuto voglia di rigiocare sia il primo che questo, e lì ho scoperto che del secondo avevo provato solo la demo.

    Dove sta il problema? Già dal livello dopo Kamino, ovvero il secondo, il gioco scatta in modo assurdo, bloccandosi continuamente ad ogni minimo combattimento. Ho visto vari video gameplay, e togliendo leggeri rallentamenti non noto i miei stessi problemi.

    Ho già pulito la cache del disco rigido e disinstallato e installato il gioco, ma la cosa non cambia.
    Ho pure notato che non esistono patch, o che comunque non mi ha mai scaricato nulla.

    Il titolo ovviamente è per 360.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  2. #2
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Sai che sono andato a recuperarlo su PS per vedere quello che dicevi e non ho notato nulla di tutto ciò... Hai provato contattando l'Assistenza?
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Sai che sono andato a recuperarlo su PS per vedere quello che dicevi e non ho notato nulla di tutto ciò... Hai provato contattando l'Assistenza?
    No non ho ancora contattato l'assistenza. È un regalo dei game with gold di un anno fa, che io ho provato solo ora. Non so se abbia molto senso contattarli. Comunque mi sto rendendo conto che anche i primi livelli ora scattano. E tutto questo è avvenuto già dal primo potenziamento della forza che ho sbloccato.

  4. #4
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    io lo giocai su 360 e non ricordo problemi del genere
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    io lo giocai su 360 e non ricordo problemi del genere
    Ho visto parecchi gameplay e a nessuno va esageratamente a scatti come va a me. Onestamente non so che dire o pensare. Fosse stato su disco potevo pensare fosse un problema di quest'ultimo. Ma il gioco è in digitale. Mi spiace solo che non me lo sia goduto come ho fatto con il primo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •