Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito Programma per gif animate

    Mi servirebbe un programma semplice che crei un'animazione tra 2 immagini. Ho trovato "gif movie gear" che fa questo lavoro, il problema è che apro l'immagine e questa si apre a qualità molto bassa e non riesco a capire perchè. Conoscete un altro programma che fa lo stesso ma non fa perdere qualità alle immagini?

  2. #2
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    la qualità dell'immagine finale nn dipende dal programma, ma dal numero di colori delle tue immagini in input....lo sai ke una gif tiene al massimo 256 colori? se le tue immagini hanno molti colori nn puoi farci niente....a meno ke nn lo fai in avi...

  3. #3
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Il fatto è me le apre già a bassa qualita, e il risultato finale resta ancora peggio, ma se non si può fare di megli pazienza

  4. #4
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    magari nn hai messo bene le impostazioni....può capitare....sei sicuro di aver messo la qualità al massimo?

  5. #5
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Io uso il Gif Movie Gear e l'ho utilizzato anche per fare tutte le ultime gif animate degli attacchi che abbiamo pubblicato su DBA (a parte quelle che avevano già fatto CB e Majin Vegeta SSJ2) e mi pare che siano venute più che bene!!! Il difetto di cui parla Marco non lo vedo proprio! Forse perché io lavoro su filmati in avi? Li importo col Gif Movie Gear e poi li lavoro!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •