Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito Per John Kodera di Sony è tempo di pensare al futuro

    PS4 si avvia alla fase finale del proprio ciclo di vita

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    metà fine 2019 nuova Ps?? .. Niente male mi rimane un sacco di tempo per recuperare qualcosa..

  3. #3
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    PS5 al prossimo E3 con uscita a novembre 2019 o marzo 2020. Solo un consiglio: non pensateci nemmeno a creare una nuova console senza retrocompatibiltà.

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    PS5 al prossimo E3 con uscita a novembre 2019 o marzo 2020. Solo un consiglio: non pensateci nemmeno a creare una nuova console senza retrocompatibiltà.
    Non penso altrimenti come fanno a rivederti lo stesso gioco con grafica leggermente diversa..

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Che presentino ps5 al prossimo e3 ci può anche stare ma il lancio per me non arriverà prima del 2020 inoltrato

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Io comunque mesi e mesi fa avevo detto che avrebbero parlato di nuove console già dal prossimo E3. E soprattutto che non si sarebbe atteso molto per il loro annuncio/uscita. Queste macchine, viste anche le loro versioni potenziate, sono arrivate al limite già da un po' di tempo.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    The last of us 2 chiuderà anche questa generazioni di console? ci sta alla grande una sua uscita a meta/fine 2019 per vedere una nuova PS a fine 2019 inizio 2020.
    sony d'altro canto ha già in canna in questo modo diversi colpi come death stranding,tlou 2 e days gone che sarebbero degli ottimi canto del cigno.


  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    The last of us 2 chiuderà anche questa generazioni di console? ci sta alla grande una sua uscita a meta/fine 2019 per vedere una nuova PS a fine 2019 inizio 2020.
    sony d'altro canto ha già in canna in questo modo diversi colpi come death stranding,tlou 2 e days gone che sarebbero degli ottimi canto del cigno.

    E tutto ciò mi fa pensare sempre più che Death Standing sarà il titolo con cui lanceranno la nuova PlayStation. Non che Sony ne abbia bisogno, ma avere un nome del genere per il lancio sarebbe una bomba pazzesca.

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Se fosse farà sicuramente il botto e soprattutto una rivincita di kojisan

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Bigdrill ssj4
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Pescara (circa)
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Vorrei vivere un videogame in prima persona. Sto aspettando che mi impiantano in testa l'hardware per accedere direttamente in qualcosa tipo matrix. Anche nel sedere andrebbe più che bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •