Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Resident Evil 7 arriva su Switch grazie al cloud

    Si aprono nuove frontiere per il videogioco

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    18 Dollari per giocarci e tenerlo 6 mesi, non mi sembra malvagio...anzi.

  3. #3
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    C'ha provato Nvidia con la Shield (che è basata sullo stesso hardware di Switch) con disastrosi risultati...
    Pure Gaikai e Onlive avevano gli stessi problemi, necessità di molta banda internet e la necessità di pagare "a ore" i giochi che compri, o per meglio dire affitti...

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    C'ha provato Nvidia con la Shield (che è basata sullo stesso hardware di Switch) con disastrosi risultati...
    Pure Gaikai e Onlive avevano gli stessi problemi, necessità di molta banda internet e la necessità di pagare "a ore" i giochi che compri, o per meglio dire affitti...
    A me non piace proprio per niente questa tipologia di mercato. Io un gioco lo voglio giocare senza limiti una volta che l’ho comprato. E magari rigiocare anche a distanza di anni!

    Comunque la macchina di nvidia non poteva assolutamente vantare le esclusive storiche che Nintendo ha a disposizione. Il fallimento oltre che per un problema di banda secondo me va ricercato anche nel fatto che i giochi interessanti erano pochi

  5. #5
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    A me non piace proprio per niente questa tipologia di mercato. Io un gioco lo voglio giocare senza limiti una volta che l’ho comprato. E magari rigiocare anche a distanza di anni!

    Comunque la macchina di nvidia non poteva assolutamente vantare le esclusive storiche che Nintendo ha a disposizione. Il fallimento oltre che per un problema di banda secondo me va ricercato anche nel fatto che i giochi interessanti erano pochi
    Verissimo, il mio discorso cambia se sei un collezionista che rigioca a praticamente tutto dopo molto tempo. Io per esempio su 10 giochi, ne rigioca un paio ed allora a persone come me, farebb
    e comodo spendere poco per una/due run a fila.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Verissimo, il mio discorso cambia se sei un collezionista che rigioca a praticamente tutto dopo molto tempo. Io per esempio su 10 giochi, ne rigioca un paio ed allora a persone come me, farebb
    e comodo spendere poco per una/due run a fila.
    Si ma aspetta. In questo caso si spende poco perché e un gioco di 2 anni.
    Quale sarebbe il prezzo di noleggio digitale di 6 mesi di un titolo appena uscito?

  7. #7
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    A me non piace proprio per niente questa tipologia di mercato. Io un gioco lo voglio giocare senza limiti una volta che l’ho comprato. E magari rigiocare anche a distanza di anni!

    Comunque la macchina di nvidia non poteva assolutamente vantare le esclusive storiche che Nintendo ha a disposizione. Il fallimento oltre che per un problema di banda secondo me va ricercato anche nel fatto che i giochi interessanti erano pochi
    Il fatto è che le esclusive Nintendo, per caratteristiche tecniche, girano anche sulla Switch senza bisogno di potenza addizionale...
    Switch necessita di questo escamotage principalmente per i giochi tripla A che in sviluppo tengono conto del PC, della PS4pro e OneX.

    Sinceramente spero che Nintendo non si abbassi a dover fare delle esclusive dedicate a questo metodo di noleggio...

  8. #8
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    C'ha provato Nvidia con la Shield (che è basata sullo stesso hardware di Switch) con disastrosi risultati...
    Pure Gaikai e Onlive avevano gli stessi problemi, necessità di molta banda internet e la necessità di pagare "a ore" i giochi che compri, o per meglio dire affitti...
    Ma scusa, il fallimento che dici tu a cosa è legato? A limiti tecnici? Perchè io ho provato un pò di titoli su Shield e funzionavano alla grande. Di sicuro non c'è un grande catalogo ma è anche ovvio, perchè attualmente il mercato funziona con un altro modello di business. Ma sono iniziative come questa di Nintendo che possono smuovere davvero le cose. Non dimenticarti poi che per Shield il gioco in streaming è un "di più", perchè il focus del box (non è una console, non dimentichiamocelo) è tutt'altro.


  9. #9
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Si ma aspetta. In questo caso si spende poco perché e un gioco di 2 anni.
    Quale sarebbe il prezzo di noleggio digitale di 6 mesi di un titolo appena uscito?
    Vero anche questo...vabbè, non ci resta che aspettare.



  10. #10
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Si ma aspetta. In questo caso si spende poco perché e un gioco di 2 anni.
    Quale sarebbe il prezzo di noleggio digitale di 6 mesi di un titolo appena uscito?
    Microsoft sta, in parte, dando una risposta con le sue nuove uscite inserite nel gamepass: 10€ al mese.




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •