Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma scusa, il fallimento che dici tu a cosa è legato? A limiti tecnici? Perchè io ho provato un pò di titoli su Shield e funzionavano alla grande. Di sicuro non c'è un grande catalogo ma è anche ovvio, perchè attualmente il mercato funziona con un altro modello di business. Ma sono iniziative come questa di Nintendo che possono smuovere davvero le cose. Non dimenticarti poi che per Shield il gioco in streaming è un "di più", perchè il focus del box (non è una console, non dimentichiamocelo) è tutt'altro.
    Connectivity Requirements

    GeForce NOW streaming quality automatically adjusts to the speed of your broadband connection.
    10 Megabits per second – Required broadband connection speed
    20 Megabits per second – Recommended for 720p 60 FPS quality
    50 Megabits per second – Recommended for 1080p 60 FPS quality
    < 60ms ping time to one of six NVIDIA datacenters world-wide

    All'epoca (2015) avevo una linea che massimo arrivava a 4MB come tutti gli italiani che non abitano nelle grandi città (almeno qua in Emilia)... a oggi io sono stato fortunato che per una questione del tutto eccezionale (crollo di tutto il vecchio impianto telefonico) da me c'è la fibra, ma la triste realtà, almeno per il nostro paese è che la differenza di connessione fra zone metropolitane e rurali è spaventosa.
    Le chiavette 3G hanno spesso il problema del ping, non rappresentando nemmeno loro una totale alternativa.

  2. #12
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Microsoft sta, in parte, dando una risposta con le sue nuove uscite inserite nel gamepass: 10€ al mese.
    La questione che i giochi ce li hai disponibili finché paghi per un servizio... mi può anche andar bene, nel senso che a me non piace, ma capisco la totale soggettività della questione, un po' come chi noleggia l'auto per tot anni o fa il finanziamento... essendo che io in ogni caso, per "abitudine" compro auto piccole che dopo non molti anni cambierei comunque... mi conviene.

  3. #13
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Connectivity Requirements

    GeForce NOW streaming quality automatically adjusts to the speed of your broadband connection.
    10 Megabits per second &ndash; Required broadband connection speed
    20 Megabits per second &ndash; Recommended for 720p 60 FPS quality
    50 Megabits per second &ndash; Recommended for 1080p 60 FPS quality
    &lt; 60ms ping time to one of six NVIDIA datacenters world-wide

    All'epoca (2015) avevo una linea che massimo arrivava a 4MB come tutti gli italiani che non abitano nelle grandi città (almeno qua in Emilia)... a oggi io sono stato fortunato che per una questione del tutto eccezionale (crollo di tutto il vecchio impianto telefonico) da me c'è la fibra, ma la triste realtà, almeno per il nostro paese è che la differenza di connessione fra zone metropolitane e rurali è spaventosa.
    Le chiavette 3G hanno spesso il problema del ping, non rappresentando nemmeno loro una totale alternativa.
    Ah quindi i risultati disastrosi erano i tuoi (tre anni fa), non di Nvidia. Ok


  4. #14
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ah quindi i risultati disastrosi erano i tuoi (tre anni fa), non di Nvidia. Ok
    Rsultati disastrosi intendo da un punto di vista commerciale, e credo che qui la cosa non sia in dubbio. il cloud gaming non ha mai realmente interessanto i giocatori fin'ora, Nvidia ha fallito perché come è già stato detto in precedenza non aveva i titoli tripla A di spessore da offrire e bisognava comunque spender 300€ per la Shield a cui bisognava collegare una rete internet che in Italia c'era solo nelle grandi città...

    Personalmente dubito Nintendo possa offrire un catalogo tipo Steam disponibile interamente in cloud computing... credo sarebbe l'unica strada per avere una next gen basata sul cloud gaming.

  5. #15
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Non ho mai avuto la possibilità di provare Gaikai e Onlive prima che venissero acquistate... ma direi che grossomodo la situazione era analoga
    Ultima modifica di AtlasZX; 23-05-2018 alle 06:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •