Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Treyarch spiega l'assenza del singolo in BO4

    Lo sviluppatore puntualizza

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    L'unica cosa che mi chiedo è questa: se il trend li porterà a scegliere di puntare esclusivamente sul multiplayer, avrà senso vedere un CoD a cadenza annuale?

    Vabbè loro, visti i guadagni, lo faranno comunque.

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi chiedo è questa: se il trend li porterà a scegliere di puntare esclusivamente sul multiplayer, avrà senso vedere un CoD a cadenza annuale?

    Vabbè loro, visti i guadagni, lo faranno comunque.
    Guarda, COD ha una linea di produzione che ha 3/4 sviluppatori a ciclare suo giochi.

    Ci sta che uno si occupi unicamente di una versione multiplayer di COD e gli altri propongano invece il classico pacchetto single+multi.

    Quello che invece non capisco dell'ottica Activision è che così facendo non riusciranno mai ad imporsi seriamente nell'esport.


  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Sì sono consapevole che lo sviluppo di un CoD non impieghi un solo anno di lavoro. E che dietro ci siano parecchi studi ad occuparsi a turno dei vari titoli.
    Più che altro mi chiedo se adesso ha davvero senso puntare su questo gioco con uscite annuali. Da quel che ho capito il multiplayer sarà più tattico, come se volesse strizzare l'occhio a Rainbow Six. E lì abbiamo visto che è un titolo che continua ad attirare i suoi giocatori con aggiornamenti vari che lo stanno facendo sopravvivere da un paio di anni. Stessa cosa con l'aggiunta del Battle royale: è una cosa che volendo possono gestire per più anni, senza bisogno di rilasciare altri titoli. Non so se mi sono spiegato bene, ma non so dirlo meglio.

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Si Pixer, ti sei spiegato alla perfezione e sono sicurissimo che COD non cambierà la sua identità nel breve periodo.

  6. #6
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Capisco esser deprimente sviluppare un'intera campagna in singolo per poi vedere solo un giocatore su 10 giocarci

  7. #7
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

    avrà senso vedere un CoD a cadenza annuale?
    Hai ragione, probabilmente ne faranno uscire uno ogni 6 mesi ! LOL

  8. #8
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, probabilmente ne faranno uscire uno ogni 6 mesi ! LOL
    Ciò che mi sconvolge di più sinceramente è come CoD sia oramai la sintesi del gioco basato sulle mode passeggere:
    1) Si chiama BO4 anche se non avendo un singolo non porta minimamente avanti la serie di B.O.
    2) C'hanno messo la Battle Royale che adesso va tanto di moda, anche se, come conferma il fallimento di Cliffy B con Lawbreakers e Radical Highs, seguire le mode e proporre dei competitor è controproducente
    3) Hanno copiato Rainbow Six, non solo per come dice Pjpixer, ma anche in cose come gli operatori e le loro "missioni".
    4) Zombie, tanto per cambiare...

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, probabilmente ne faranno uscire uno ogni 6 mesi ! LOL
    Guarda per me non sorge comunque il problema. Pensa che ho recuperato soltanto ora il primo Black Ops, e solo perché me lo hanno regalato insieme ad altri giochi della PS3. Non critico chi questi giochi li segue e li apprezza, ma per me è un gioco che non riuscirà a conquistermi mai. Soprattutto perché dedico poco tempo al multiplayer, di cui questi giochi fanno il loro punto di forza.

  10. #10
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Soprattutto perché dedico poco tempo al multiplayer, di cui questi giochi fanno il loro punto di forza.
    O il loro unico punto adesso...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •