Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 125

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Slash
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Acquapendente (VT)
    Messaggi
    5

    Predefinito 125

    Innanzitutto, ciao a tutti, visto ke sn nuovo del forum.
    Ho intenzione di acquistare una moto 125 usata (si parla tipo di giugno-luglio dell'anno prossimo, xkiè prima ke ho compiuto 16 anni, ho preso le patente e ho racimolato i soldi...) ke modello mi consigliate? Io pensavo ad una cagiva mito....
    D'u wear a black armband when they shot the man who said <peace could last forever>? And in my first memories they shot Kennedy. I went numb when i learned 2 see. So i never fell 4 Vietnam, we've got the wall of d.c. 2 remind us all that u can't trust freedom when it's not in your hands, when everybody's fighting 4 their promised land

    (Guns N' Roses - Civil War)

  2. #2
    Member L'avatar di mark_tn
    Data Registrazione
    Fri Oct 2004
    Località
    Trento
    Messaggi
    84

    Predefinito

    io fossi in te prenderei ( se ti piace qst tipo ) una aprilia rs...

    la mito in caso di incidente ( nn te lo auguro ) ha il difettuccio che il "canotto" dello sterzo si spezza a metà e... addio telaio!

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Slash
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Acquapendente (VT)
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ok grazie 1000
    D'u wear a black armband when they shot the man who said <peace could last forever>? And in my first memories they shot Kennedy. I went numb when i learned 2 see. So i never fell 4 Vietnam, we've got the wall of d.c. 2 remind us all that u can't trust freedom when it's not in your hands, when everybody's fighting 4 their promised land

    (Guns N' Roses - Civil War)

  4. #4
    Salento E' Musica! L'avatar di Oasis
    Data Registrazione
    Tue Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Io ho avuto una Rs125 e a parte il motore che mi ha grippato ben 3 volte, per motivi che nessuno è riuscito a spiegare, per il resto mi ha soddisfatto un sacco. Dove abitavo io c'erano due che avevano la Mito(pure truccate)...Gli ho dato la paga a entrambi, perchè, anche se di motore andavano forte, la Rs ha una ciclistica superiore, oppure ero semplicemente più bravo di lor, boh...Certo, ora con la limitazione a 15 cavalli le 125 sono quasi una categoria che non avrebbe senso mandare avanti, ma quando erano delle belve da 180 all'ora ci si divertiva alla grande. Che tempi...
    Tra l'altro la mia Rs125 era identica alla 250 che ho ora, con gli stessi adesivi, lo stesso colore, spiccicata proprio...
    Peccato siano uscite entrambe di produzione...Grandi moto davvero.
    Con la mia 250 del '95 spesso sulle strade curvose tengo dietro anche gente con le 600 di ultima generazione...E pensare che la mia ha 10 anni sulle spalle e non li sente...
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

    http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Slash
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Acquapendente (VT)
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Scusa l'ignoranza, ma io nn me intendo molto di motori...Riguardo alla limitazione a 15 cv, non c'è modo di rimuoverla?
    D'u wear a black armband when they shot the man who said <peace could last forever>? And in my first memories they shot Kennedy. I went numb when i learned 2 see. So i never fell 4 Vietnam, we've got the wall of d.c. 2 remind us all that u can't trust freedom when it's not in your hands, when everybody's fighting 4 their promised land

    (Guns N' Roses - Civil War)

  6. #6
    Salento E' Musica! L'avatar di Oasis
    Data Registrazione
    Tue Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slash
    Scusa l'ignoranza, ma io nn me intendo molto di motori...Riguardo alla limitazione a 15 cv, non c'è modo di rimuoverla?
    Dipende...Mi sembra che per quanto riguarda l'RS la limitazione sia dovuta dall'assenza della ghigliottina della valvola RAVE allo scarico a comando elettronico e da una marmitta "soffocata"...Per farla tornare full-power (sempre che tu abbia i requisiti legali per utilizzarla, altrimenti rischi multe salatissime e il fermo del mezzo, anche penale e non solo amministrativo), bisogna ripristinare la valvola RAVE, acquistando il kit, e sostituire la marmitta con quella senza strozzature.

    Sulla Mito non so come funzioni ma mi pare che la marmitta con strozzature ci sia anche lì...Comunque credo che in qualunque concessionario ti possano dire tutto ciò che vuoi sapere...
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

    http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

  7. #7
    Member L'avatar di mark_tn
    Data Registrazione
    Fri Oct 2004
    Località
    Trento
    Messaggi
    84

    Predefinito

    è come mettere un 70 ad un 50ino...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •