Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Thanos surclassa Ultron al botteghino

    Infinity War ha già sorpassato Age of Ultron

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Eppure dopo aver visto sia dc che marvel preferisco nettamente i primi.. Salvo Logan e civil war il resto niente..

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    Eppure dopo aver visto sia dc che marvel preferisco nettamente i primi.. Salvo Logan e civil war il resto niente..
    Cioè, vuoi mettere justice league,suicide squad o bat vs superman contro ironman 1, Spiderman homecoming, xmen gdufp?
    Boh capisco che i gusti sono gusti, ma proprio tecnicamente anche solo a livello cinematografico non ci sono paragoni...

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Pensa che il secondo di gdg sono arrivato a neanche la metà e ho abbandonato con tutte quelle scenette sceme.. Sarà l atmosfera dei film della dc che mi ha preso e fatto seguire di più o perché sono strano.. Più che altro

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    Eppure dopo aver visto sia dc che marvel preferisco nettamente i primi.. Salvo Logan e civil war il resto niente..
    C'è da dire che però Logan, così come tutto l'universo degli X-Men, appartengono e sono prodotti dalla Fox (cinematograficamente parlando). Quindi non appartengono al MCU. Non ancora almeno (visto che Disney pigliatutto si è presa pure Fox).

    Tanto di cappello al successo commerciale. Ma quello di Titanic resta comunque un record assurdo. Soprattutto se si pensa che il costo del biglietto era nettamente minore (e addirittura anche in lire). Nessuna polemica, ma solo una piccola precisazione.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    Pensa che il secondo di gdg sono arrivato a neanche la metà e ho abbandonato con tutte quelle scenette sceme.. Sarà l atmosfera dei film della dc che mi ha preso e fatto seguire di più o perché sono strano.. Più che altro
    Guarda, dal punto di vista atmosfera ti capisco, perché cmq la dc ha un trend più dark quindi con maggiore fascino. Solo che alcune sceneggiature non stanno in piedi.
    I gdg 2 l'ho trovato molto deludente anche io che ho amato alla follia il primo.
    Ad ogni modo non sei strano, ci mancherebbe, ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati.
    Incrocio le dita per acquaman :-)

  7. #7
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Quello che più mi indigna è che nessuno e sottolineo NESSUN film,che sia dc o marvel,rende giustizia ai poteri dei supereroi più forti.Voglio dire,se non si è appassionati dei fumetti e si guardano solo i film,i supereroi più forti come Superman,Thor,Hulk o Silver Surfer appaiono come sufficientemente potenti solo per distruggere grattacieli,mentre nei fumetti sono praticamente onnipotenti e in grado pure di sconfiggere anche facilmente Goku e Vegeta che siano super sayan di quarto livello o blue (cito loro due perché a differenza dei supereroi dc e marvel il loro potere immenso è molto più noto e chi è fan di Dragon Ball riterrebbe scontato che i supereroi dc e marvel non avrebbero alcuna speranza coi personaggi più potenti dell'arcinoto manga/anime quando in realtà è vero il contrario).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •