Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Thanos surclassa Ultron al botteghino

    Infinity War ha già sorpassato Age of Ultron

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Eppure dopo aver visto sia dc che marvel preferisco nettamente i primi.. Salvo Logan e civil war il resto niente..

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    Eppure dopo aver visto sia dc che marvel preferisco nettamente i primi.. Salvo Logan e civil war il resto niente..
    Cioè, vuoi mettere justice league,suicide squad o bat vs superman contro ironman 1, Spiderman homecoming, xmen gdufp?
    Boh capisco che i gusti sono gusti, ma proprio tecnicamente anche solo a livello cinematografico non ci sono paragoni...

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Pensa che il secondo di gdg sono arrivato a neanche la metà e ho abbandonato con tutte quelle scenette sceme.. Sarà l atmosfera dei film della dc che mi ha preso e fatto seguire di più o perché sono strano.. Più che altro

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    Eppure dopo aver visto sia dc che marvel preferisco nettamente i primi.. Salvo Logan e civil war il resto niente..
    C'è da dire che però Logan, così come tutto l'universo degli X-Men, appartengono e sono prodotti dalla Fox (cinematograficamente parlando). Quindi non appartengono al MCU. Non ancora almeno (visto che Disney pigliatutto si è presa pure Fox).