Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    se sei a metà ti garantisco che il meglio deve ancora arrivare....
    mi hanno detto oggi che sono circa ad 1/3 in realtà, ho appena conosciuto mimir.
    mi hanno riferito che il meglio arriva tutto dopo e non vedo l'ora
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #12
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Ma infatti tutti si lamentano: "non è Gow", "Vogliamo il vecchio combat sistem" ecc. ecc; ad avere un pò di tempo bisognerebbe andare a cercare i vecchi post degli utenti in cui dicevano che ormai GoW era alla frutta.
    Per quanto mi riguarda sono felicissimo di questo "reboot", già con Ascension e con Ghost of Sparta il gioco mi era venuto a noia, personalemente non avrei sopportato l'ennesimo GoW.
    reboot? ma non era un seguito?

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Eh si, tutti a lamentarsi di "non è un GOW", ma un altro capitolo fatto con il vecchio stampino non se lo sarebbero sciroppati. In compenso, nonostante le lamentele, comprano ugualmente. La gente predica bene ma razzola male, anzi malissimo.
    Ammetto di aver anch'io guardato storto le prime ore di gameplay (troppo peso all'esplorazione?), ma rinnovarsi era l'unica cosa da fare e tutto sommato il risultato non mi dispiace e mi incuriosisce parecchio. A tempo debito, acquisterò, giocherò serenamente e trarrò le mie conclusioni.
    Per le vendite, non sono sorpreso più di tanto dai dati. Riuscirà a battere GTA V, che attualmente si aggira intorno ai 18 milioni? La base installata di PS4 è sugli 80 milioni, perciò se un possesore su 4 acquistasse il gioco, il risultato sarebbe alla portata.
    Al di là di tutto, la notizia del successo riscosso mi fa gongolare. In un'era di saghe fotocopia, un gioco che innova coraggiosamente e con buon gusto (le due cose non sempre vanno a braccetto) è sempre da lodare.
    18 milioni contando tutte le versioni possibili? mi sembrava avesse venduto di più GTA V... comunque io non l'ho giocato ma da quello che ho visto sembra un titolone che recupererò quando avrò smaltito la lista di giochi e sopratutto quando avrò finito il terzo ( che devo ancora iniziare )
    da quello che ho visto le rinnovate meccaniche di gioco non snaturano il titolo, anzi, lo elevano ulteriormente! penso che un'altro gow fotocopia sarebbe stato la sua tomba! non vedo l'ora di recuperarlo e di completare questo tassello che manca al mio personale curriculum di player XD


  3. #13
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    18 milioni contando tutte le versioni possibili? mi sembrava avesse venduto di più GTA V...
    Ho tenuto conto della sola versione PS4, visto che GOW non uscirà per altre console.

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    da quello che ho visto le rinnovate meccaniche di gioco non snaturano il titolo, anzi, lo elevano ulteriormente! penso che un'altro gow fotocopia sarebbe stato la sua tomba! non vedo l'ora di recuperarlo e di completare questo tassello che manca al mio personale curriculum di player XD
    Il cambiamento andava fatto, non ci sono dubbi a riguardo. Mi sarei aspettato qualcosa di più action, ovvero più menare e meno vagabondare, ma va bene così. Le meccaniche generali e soprattutto quelle relative al combattimento aspetto a giudicarle una volta che prenderò in mano il pad, ma dall'esterno mi ha fatto piuttosto impressione vedere un salto (anche se Kratos non salta più :-) ) così grande rispetto al passato.
    Era ora di cambiare, ed è stato fatto, quindi posso solo essere contento.

  4. #14
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    ragazzi volevo andare un pò ot per chiedervi un consiglio: non sono riuscito a resistere e sabato scorso mi sono preso a 60€ una ps3 usata al gamestop per rigiocarmi tutta la saga. il problema è che i primi 2 gow sono praticamente introvabili su disco. secondo voi conviene spendere 20 euro sullo store (a collection per un totale di 40) e scaricarli oppure mi sbatto a cercare delle copie fisiche del gioco? l'ascension invece lo scendono dappertutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •