Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito God of War è già milionario

    E già infrange record

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    E pensare che Ascension aveva invece venduto molto poco. A sto punto è chiaro che aveva venduto così poco perché il pubblico era stanco dell'ennesimo prequel e delle solite meccaniche e ambientazione,quando invece la saga aveva bisogno di far continuare le avventure di Kratos in un modo rinnovato. Scommetto ovviamente che tra questi 3.1 milioni ci sono anche coloro che si sono lamentati per il cambio di rotta della saga.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    appena platinato e posso dire che per quante copie possa vendere non saranno mai abbastanza... un capolavoro che ha unito tutta l'ignoranza dei vecchi god of war con un impianto narrativo fenomenale....gia sono fomentato per quello che possono tirare fuori dal prossimo capitolo... voglio il seguito ORA

  4. #4
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Ma infatti tutti si lamentano: "non è Gow", "Vogliamo il vecchio combat sistem" ecc. ecc; ad avere un pò di tempo bisognerebbe andare a cercare i vecchi post degli utenti in cui dicevano che ormai GoW era alla frutta.
    Per quanto mi riguarda sono felicissimo di questo "reboot", già con Ascension e con Ghost of Sparta il gioco mi era venuto a noia, personalemente non avrei sopportato l'ennesimo GoW.

  5. #5
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    io credo di essere a circa metà della main e che dire... successo strameritato. attualmente é il mio gioco della gen assieme a p5
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Jaky82
    Data Registrazione
    Sat Mar 2010
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Ma infatti tutti si lamentano: "non è Gow", "Vogliamo il vecchio combat sistem" ecc. ecc; ad avere un pò di tempo bisognerebbe andare a cercare i vecchi post degli utenti in cui dicevano che ormai GoW era alla frutta.
    Per quanto mi riguarda sono felicissimo di questo "reboot", già con Ascension e con Ghost of Sparta il gioco mi era venuto a noia, personalemente non avrei sopportato l'ennesimo GoW.
    la penso esattamente come te. Anche per me finire ascension è stato pesantuccio ad un certo punto. Cambiare la formula è stata una scelta obbligata, rischiosa, ma necessaria.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Jaky82
    Data Registrazione
    Sat Mar 2010
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Ma infatti tutti si lamentano: "non è Gow", "Vogliamo il vecchio combat sistem" ecc. ecc; ad avere un pò di tempo bisognerebbe andare a cercare i vecchi post degli utenti in cui dicevano che ormai GoW era alla frutta.
    Per quanto mi riguarda sono felicissimo di questo "reboot", già con Ascension e con Ghost of Sparta il gioco mi era venuto a noia, personalemente non avrei sopportato l'ennesimo GoW.
    la penso esattamente come te. Anche per me finire ascension è stato pesantuccio ad un certo punto. Cambiare la formula è stata una scelta obbligata, rischiosa, ma necessaria.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    E pensare che Ascension aveva invece venduto molto poco. A sto punto è chiaro che aveva venduto così poco perché il pubblico era stanco dell'ennesimo prequel e delle solite meccaniche e ambientazione,quando invece la saga aveva bisogno di far continuare le avventure di Kratos in un modo rinnovato. Scommetto ovviamente che tra questi 3.1 milioni ci sono anche coloro che si sono lamentati per il cambio di rotta della saga.

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Ma infatti tutti si lamentano: "non è Gow", "Vogliamo il vecchio combat sistem" ecc. ecc; ad avere un pò di tempo bisognerebbe andare a cercare i vecchi post degli utenti in cui dicevano che ormai GoW era alla frutta.
    Eh si, tutti a lamentarsi di "non è un GOW", ma un altro capitolo fatto con il vecchio stampino non se lo sarebbero sciroppati. In compenso, nonostante le lamentele, comprano ugualmente. La gente predica bene ma razzola male, anzi malissimo.
    Ammetto di aver anch'io guardato storto le prime ore di gameplay (troppo peso all'esplorazione?), ma rinnovarsi era l'unica cosa da fare e tutto sommato il risultato non mi dispiace e mi incuriosisce parecchio. A tempo debito, acquisterò, giocherò serenamente e trarrò le mie conclusioni.
    Per le vendite, non sono sorpreso più di tanto dai dati. Riuscirà a battere GTA V, che attualmente si aggira intorno ai 18 milioni? La base installata di PS4 è sugli 80 milioni, perciò se un possesore su 4 acquistasse il gioco, il risultato sarebbe alla portata.
    Al di là di tutto, la notizia del successo riscosso mi fa gongolare. In un'era di saghe fotocopia, un gioco che innova coraggiosamente e con buon gusto (le due cose non sempre vanno a braccetto) è sempre da lodare.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Mi spiace solo per tutti quelli che se lo perderanno per via dei pregiudizi. È entrato direttamente nella mia personale top 5 di tutti i tempi. C'è tutto di god of war e anche di più, tutto è stato portato all'ennesima Potenza, STOP!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    io credo di essere a circa metà della main e che dire... successo strameritato. attualmente é il mio gioco della gen assieme a p5
    se sei a metà ti garantisco che il meglio deve ancora arrivare....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •