Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed May 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito Giochi per Playstation camera e move controller

    Buongiorno a tutti, sono un neo inscritto e completamente all'oscuro sull'utilizzo dei forum...

    Ho da pochissimo una PS4 e volevo comprare due playstation move controller, ma mi hanno detto che vanno abbinati per forza con la playstation camera. La mia domanda però in realtà è un'altra.

    Non sono riuscito a capire che giochi attuali posso comprare che sfruttino tali accessori (sto cercando di scoprirlo prima dell'acquisto, visto che non sono poi così economici...). Io pensavo ad un gioco con vari sport all'interno, tipo "Sports Champions della PS3" per capirci (golf, tennis, tiro con l'arco, ecc), di danza, o cose così... Sono giochi che userei per divertirmi un po' con i miei piccoli (6 anni femmina, 8 anni maschio). Loro erano abituati con giochi simili della wii...

    Io non ho il Playstation VR e non intendo comprarlo.

    Qualcuno sa aiutarmi con qualche titolo? Io ho già cercato su una decina siti, compreso everyeye, e sul playstation store...L'unica è guardare tutti i giochi nel dettaglio uno ad uno su Play store, ma speravo in qualcosa di più semplice per cercare e valutarli. Anche perché su play store ne ho trovati giusto 2/3 su una 40ina scrutati, di cui uno di boxe un po' troppo violento per i miei piccoli...


    Se qualcuno ha modo di aiutarmi lo ringrazierei molto.



    Buona giornata a tutti.

  2. #2
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Per la PS3 ce ne era uno squanterno... al giorno d'oggi purtroppo i produttori si concentrano a star dietro al mercato PC con grafiche 4K e VR piuttosto che fare le cose in maniera diversa.

    Recentemente la controparte Microsoft ha dismesso e chiuso il progetto Kinect definitivamente, Sony tiene la camera e il move solo per il VR oramai e a parte Just Dance non mi viene in mente nulla da consigliarti.

    Per i "kids" Nintendo è una scelta quasi obbligata oramai per andare sul sicuro... Switch, 2DS e 3DS regnano

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed May 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Peccato...grazie cmq!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •