Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Cory Barlog risponde alle critiche legate al nuovo God of War

    Il DNA del franchising scorre ancora nelle sue vene

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    "So che ci sono molte persone che dicono che sia totalmente diverso e che siano cambiate molte cose, ma ritengo che prima di dare certi giudizi bisognerebbe banalmente giocarci."
    Queste parole dovrebbero essere marchiate sulla fronte (stile Bastardi senza Gloria), di tutti quelli che in queste settimane hanno commentano a sproposito sui vari siti/social, siano essi fanboy o hater.
    ps scandalosa Unieuro che il giorno dell'uscita non ha ancora spedito le copie e non rilascia alcun tipo d'informazione se contattata (sulla loro pagina c'è un bel po' di malumore).

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Appena preso e provato... Spettacolo puro per gli occhi e per le mani che impugnano il pad. Il feeling con la leviathan é sensazionale.
    Doppiaggio ottimo tra l'altro. Come per re7 , prima di giudicare bisogna provare con mano.

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Credo sia normale apporre un cambiamento dopo svariati titoli che comunque hanno praticamente raccontato quasi tutto della mitologia greca. Chi critica a priori sbaglia senza ombra di dubbio. Ma quelli che difendono a priori non sono da meno. Non parlo del caso GoW, ma è un discorso molto più generale.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    E dire che ieri sera ne ho trovata una copia in vendita nel negozio Unieuro dentro l'aeroporto di Linate (copia che non ho comunque preso per il costo)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72 Visualizza Messaggio
    E dire che ieri sera ne ho trovata una copia in vendita nel negozio Unieuro dentro l'aeroporto di Linate (copia che non ho comunque preso per il costo)
    Diavolo io a Linate ci lavoro, ed il tizio del negozio mi ha detto che difficilmente gli sarebbe arrivato :/ stasera quando vado a lavoro lo ribalto (in amicizia visto che ormai lo conosco).


  7. #7
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    ordinato su ebay, il 16 e pagato 46.50€ spedizione inclusa (avevo un buono di 10€).. mi è arrivato oggi all'ora di pranzo. è tipo il primo day one da quando ho la ps4 XD

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Appena preso e provato... Spettacolo puro per gli occhi e per le mani che impugnano il pad. Il feeling con la leviathan é sensazionale.
    Doppiaggio ottimo tra l'altro. Come per re7 , prima di giudicare bisogna provare con mano.
    giustissimo. prima di giudicare, provare con mano...


    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora che arrivi nei negozi... per lasciarlo ad ammuffire li!
    questo è un tuo post del 2016 su metal gear survive


    http://gamesurf.tiscali.it/news/tgs2...ay-c75470.html

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    ordinato su ebay, il 16 e pagato 46.50€ spedizione inclusa (avevo un buono di 10€).. mi è arrivato oggi all'ora di pranzo. è tipo il primo day one da quando ho la ps4 XD
    anche io ero tentato di usare quel buono sconto per gow... alla fine però ci ho rimediato la copia digitale di AC Origin a 17 e ho pensato che per gow posso attendere gli sconti classici...

  10. #10
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Giusto,bisogna prima provare con mano.
    Comunque queste "lamentele" sono la dimostrazione che sia che un gioco resta sempre uguale a come è,sia che prova a cambiare qualcosa,ci si lamenta lo stesso. Al pubblico sembra piacere lamentarsi per il solo gusto di lamentarsi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •