Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Davvero? Se il vostro è un parere oggettivo,la nostalgia fa veramente brutti scherzi...Io Spyro lo conosco per sentito dire,mai provato uno visto che videogioco solo dal 2005,vedremo che impressione mi farà quando lo proverò.
    I guati son gusti e non si discutono ma posso assicurarti che spyro non è assolutamente sopravvalutato. Semplicemente a loro non piace ma il gioco diverte molto ed offre ore di sano gameplay e risate

  2. #12
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    già all'epoca, sopravvalutato come pochi. non riusciva a impegnare tecnicamente nemmeno la ps1 e offriva una varietà infima... mah.
    Io mi ci sono divertito, ma solo con il primo. I seguiti non hanno mai smosso nulla in me. Al contrario dei vari Crash che invece ho adorato in tutte le varie forme. Onestamente non sento il bisogno di rigiocarlo con la nuova veste grafica.

  3. #13
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Beh Spyro pur non essendo un cpaolavoro è un gioco divertente che regala diverse ore spensierate all'insegna dell'allegria. L'idea di riproporlo per le generazioni di pischelli attuali che non hanno modo di reperirlo non è così campata per aria, io avevo preso la versione su PS3 a quattro spiccioli in offerta sullo store, mia figlia lo sta giocando ora e lo apprezza molto.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Io avevo preso la N. Sane Trilogy per moglie e figlia... Poi li ho platinati tutti e tre

    Diciamo che Spyro mi attira sinceramente meno, ma confido in una lista trofei che offra una sfida decente (al pari di Crash, che presentava 3 platini tutt'altro che semplici, soprattutto il primo), visto che il comparto grafico è di ottimo livello.

    La riflessione di Prussia la trovo centratissima, ma quella è una magia che può essere compresa e ricordata soltanto dai vecchietti come noi XD

  5. #15
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Io invece, se nn ricordo male, non ho mai finito il terzo. Non ricordo il motivo, non che non mi piacesse, ed odio non finire i giochi (outland porcoggiuda ancora nn riesco a finirlo, porcaeva) ma forse furono i soliti motivi di mancanza di tempo.

    Io alla faccia di chi dice che i videogiochi rincoglioniscono i bimbi, dico solo che mia figlia ha imparato a leggere in fretta perchè voleva poter leggere i dialoghi in Kingdom hearts....oltre che leggere i suoi libri, ovvio.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Mia figlia mi chiede sempre "Papà perché tu prendi le reliquie bianche e io e la mamma solo quelle blu scure"?

    Domande scomode

  7. #17
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    I giochi, come ogni altra maledettissima cosa, rincoglioniscono (o fanno danni peggiori) solo se li sfrutti male. O come spesso accade, se di base sei colgione tu (un tu generale).

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Eh si.


    @foppa

    Il 3 è fin troppo facile; magari ti sei stufato XD

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    già all'epoca, sopravvalutato come pochi. non riusciva a impegnare tecnicamente nemmeno la ps1 e offriva una varietà infima... mah.
    E' un commento un pò ingiusto secondo me.
    A parte Crash su psone c'era il vuoto siderale come platform 3d, divertente ma molto impegnativo e soprattutto tecnicamente fatto a corridoio, anche per gli standard della console non è che la sfruttava in chissà quale maniera. Gli Insomniac con Spyro hanno realizzato un gioco bello da vedere, che sicuramente non metteva alla frusta l'hardware come un tomb raider ma con livelli grandi per l'epoca, con strutture di tutto rispetto e con un uso dei colori magistrale, oltre al look fiabeso/fantasy/fumettoso dei personaggi, del tutto azzeccato.
    Sicuramente il gameplay del primo è molto limitato ma la formula viene migliorata ed arricchita nel 2 e nel 3 migliori sotto tutti punti di vista.
    Infine, se ancora esisteva 20 anni fa la definizione gioco per bambini, Spyro ne era un ottimo esempio, adatto ai bambini ma divertentissimo pure per gli adulti. Mi spiace leggere un commento come il tuo. Spyro secondo me è più iconico di un crash e senza il draghetto con cui insomniac si son fatti le ossa forse non avremmo nemmeno visto racthet e clank dopo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •