Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1

    Predefinito Il ritorno di Spyro è realtà

    Activision conferma il ritorno del draghetto

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Uno dei pochi casi di remastered che mi fa felice. Non la comprerò perchè ho già fatto il mio dovere all'epoca, ma così forse qualche nuova leva potrà godersi questa serie dall'identità unica e che spicca in un oceano di titoli i quali si assomigliano troppo. Purtroppo non ha la fama che merita nè il blasone di altri brand, ma vi assicuro che se amate i platform è qualcosa da provare.

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    A guardare gli screenshots pare abbiano fatto un lavoro egregio in termini estetici.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    A guardare gli screenshots pare abbiano fatto un lavoro egregio in termini estetici.
    Ottima opera davvero.
    Uguale uguale ai remaster di Capcom :-D





  5. #5
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Più che altro perchè parliamo di un remake grafico da quello che ho capito, no un porting (e quindi remaster).

  6. #6
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Ormai era palese che avrebbero fatto la remaster di Spyro,a questo punto tanto vale che le varie software house facciano la remaster di tutte le più famose saghe dell'era ps1/ps2 che ancora non sono state fatte.Io,visto che sono un videogiocatore recente (dal 2005) e non li ho recuperati tutti non può che farmi felice,anche se pur di giocare le vecchie glorie del passato recuperate su internet nuove e imballate ho comprato la ps1,invece di fare affidamento al digitale.

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Ormai era palese che avrebbero fatto la remaster di Spyro,a questo punto tanto vale che le varie software house facciano la remaster di tutte le più famose saghe dell'era ps1/ps2 che ancora non sono state fatte.Io,visto che sono un videogiocatore recente (dal 2005) e non li ho recuperati tutti non può che farmi felice,anche se pur di giocare le vecchie glorie del passato recuperate su internet nuove e imballate ho comprato la ps1,invece di fare affidamento al digitale.
    parere del tutto personale eh, ma penso che le sensazioni che questi giochi come le offrivano ai tempi, non sono in grado di emularle per le nuove leve, cresciute con tecnologia e con giochi molto più sviluppati sotto il profilo di gameplay rispetto a quelli del passato, ergo, un ragazzino di oggi, non proverò mai lo stupore di un ragazzino degli anni 90, difronte ad un gioco come spyro.

    con questo non dico che i giochi facciano schifo, anzi, son contento quando vedo queste operazioni, dico che a livello di feeling, non credo che riescano a trasmettere la magia che trasmettevano 10/15 anni fa...

    detto ciò, son contento per questa edizione, la prenderò sicuramente, magari non al lancio visto che escono titoli di spessore ed ho un arretrato di giochi da paura, ma sicuramente ci metterò le mani, e sicuramente mi attira molto di più di crash. imoh questo gioco gli è superiore in tutto!

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    già all'epoca, sopravvalutato come pochi. non riusciva a impegnare tecnicamente nemmeno la ps1 e offriva una varietà infima... mah.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Come El Fundo neanch'io capisco tutto il clamore intorno a questo remake, anche da piccolo abbandonai il gioco perchè non era questo gran capolavoro; poi chissà magari rigiocandolo in futuro mi renderò conto di aver sbagliato.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    già all'epoca, sopravvalutato come pochi. non riusciva a impegnare tecnicamente nemmeno la ps1 e offriva una varietà infima... mah.


    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Come El Fundo neanch'io capisco tutto il clamore intorno a questo remake, anche da piccolo abbandonai il gioco perchè non era questo gran capolavoro; poi chissà magari rigiocandolo in futuro mi renderò conto di aver sbagliato.
    Davvero? Se il vostro è un parere oggettivo,la nostalgia fa veramente brutti scherzi...Io Spyro lo conosco per sentito dire,mai provato uno visto che videogioco solo dal 2005,vedremo che impressione mi farà quando lo proverò.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •