Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: C-17 e Freezer

  1. #41
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    In tal modo, ti sei evitato fiumi, fiumi ed ancora fiumi di caratteri
    Ma la domanda vera è: li merita quest'opera tutti questi fiumi? Domanda figlia della mia ignoranza nella materia, sia chiaro.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Ma, guarda, è come chiedere se la tua prima ragazza avesse meritato tutte le tue attenzioni

    Per quanto concerne il sottoscritto, scrivere qui nel mio prime significava liberare tutta la passione e l'entusiasmo per quest'opera che, checché se ne dica, ha segnato parte della nostra vita.

    E l'affetto lo puoi ancora percepire oggi, seppur in misura logicamente inferiore e differente, nei topic di questa sezione; anche se, ad onor del vero, sono sempre i soliti due a rivitalizzarne un po' i contenuti

    Quindi, in definitiva rispondo affermativamente, anche se, rivisitate con gli occhi di oggi, beh, tutte quelle discussioni avrebbero potuto essere archiviate con maggior sintesi
    Ultima modifica di Grifis; 09-04-2018 alle 22:14

  3. #43
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Io non posso parlare di sintesi. In me il dono della sintesi evapora quando mi scimmio su qualcosa, e subentra una logorrea assurda. Sigh.

    Io di DB so solo che sono rimasto basito/perplesso in un'occasione. Ho seguito veramente pochissimi episodi, per lo più prima serie (che mi divertiva, vedi il torneo con lo zoticone campagnolo che attaccava il povero pelatino con un'onda energetica stile Street fighter fatta di caccole, scoregge, nonchè ((se non erro)) di ravanata nelle mutande mai lavate)...ma conoscevo la figura di Vegeta....Dopo anni vedo un episodio e noto che:

    - Vegeta si è sposato la co-protagonista;
    - Goku si è sposato
    - hanno tutti figli (poi addirittura nipoti o sbaglio?)
    - il pelatino non è più pelatino ed ha pure i baffi, e pur essendo una gnappetta si è sposato pure lui

    ...ecco...diciamo che dinanzi a cotanta vista ho scosso la testa e spento il tutto. Aggiungendo pure il doppiaggio italiano che abbondava di espressioni tipo "fratellino mio", "paparino", e altre amenità da famiglia del mulino bianco. Dire che tutta sta roba "stonava" è dir poco.

    Poi ammetto che vedere un'opera di così tanti episodi e stagioni a spizzichi e bocconi non rende giustizia alla stessa, ci mancherebbe eh!!!!

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Questa è by far la miglior parafrasi che ho mai letto dello scontro tra Bacterian e Crilin

    In relazione al motivo dello sbigottimento, beh, hai saltato più o meno 400 capitoli e 350 episodi

    E' come pensarti a 15 anni che eravate in 4 sullo Zip preparato senza casco e adesso che sei padre di famiglia

    Però il solo leggere "scimmia", mi fa illudere di essere ancora giovane

  5. #45
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Questa è by far la miglior parafrasi che ho mai letto dello scontro tra Bacterian e Crilin

    In relazione al motivo dello sbigottimento, beh, hai saltato più o meno 400 capitoli e 350 episodi

    E' come pensarti a 15 anni che eravate in 4 sullo Zip preparato senza casco e adesso che sei padre di famiglia

    Però il solo leggere "scimmia", mi fa illudere di essere ancora giovane
    eh eh, ammetto che non rircordando i nomi ho dato vita ad una parafrasi grottesca....

  6. #46
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    In relazione al motivo dello sbigottimento, beh, hai saltato più o meno 400 capitoli e 350 episodi
    Ah beh.

    RIP AJeX-97, dai.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Ma no.

    Diciamo che la partita tra Real e Juve è stata decisa da C-17 e Freezer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •