Minkia Gino alla fine manco così male è andata, quando ho visto ho pensato volessero inzozzare il mio topic di ricerca con un altro flame.
Però seriamente non appesantiamo il thread con certe cose, se c'è un posto dove poter discutere di cose simili su questo forum non è certo questo topic. Che poi avessi avuto un epifania morale non verrei proprio a parlarne su di un topic simile![]()
Comunque se vuoi postare qualche passo del vangelo a tema C-17 e Freezer fai qualcosa.
In ogni caso sono d'accordo con te, pure io trovo Freezer molto sopravvalutato, gli antepongo Cell, Majin Bu, Piccolo, Tao Pai e il Generale Blue fra i villain, non è assolutamente un brutto personaggio ma nemmeno un personaggio di chissà quale profondità, insomma, su misura per Dragon Ball.
Ma è indiscutibile quanto detto da Red: è il villain più popolare celebre e simbolico del manga, azzarderei anche per il noto luogo comune "doveva finire a Freezer". E' l'essere più forte "che s'è fatto da solo" (anche se poi ci sono Yakon e Darbula ed anche Babidy oltre ai Kaioh), sconfitto dal leggendario Super Saiyan, gli altri sono sempre stati visti come forzati e sconfitti da power-up ritenuti forzati; è il tiranno spaziale, Cell è un androide o quello che è, Bu è un mostro divino creato da un mago nell'alba dei tempi. Freezer ha una dimensione più umana, è il tiranno spaziale con ambizione e crudeltà vere ed irrelate, umane.
C-17 invece qualcuno alla Toei ci si deve fare le seghe sopra dato il ruolo centrale datogli nelle due opere post Dragon Ball a un personaggio che si segnala solo per un applauso figoso a Vegeta e per una figura di merda ineguagliata fino ai tempi di Ace contro il villain di turno.
Eppure è chiaramente il miglior personaggio di sempre e negarlo mi sembra un filino coraggioso, ma giusto un pelo eh...
Comunque il buffone - e fiero di esserlo, precisiamo - penso sia Grifis, e mi piacerebbe una sua opinione in merito alla questione C-17 e Freezer possibilmente quanto più sconclusionata e demenziale possibile.
Red mi stai sembrando Vegeta alla festa a casa di Bulma quando arriva Goku.Noia.
Dai su raccontaci qualche barzelletta su C-17 e Freezer sono sicuro che ne sai qualcuna carina.
Vultur ma C-17 e Freezer per WrestleMania come li vedi?