Perfetto, allora. Tanto più (a meno che non mi sia male informato) non mi pare che nella Road to Wrestlemania ci siano stati dei feud storici che abbiano dato ancora più spessore ai match della card.
La guarderò sicuramente, a meno che improvvisamente non mi manchi totalmente il tempo per farlo.

Per ritornare IT (ma neanche più di tanto, visto che i due del titolo hanno ricevuto un push enorme approfittando di essere over con il pubblico )... non ho mai capito questa esplosione di popolarità che ha avuto 17.
Capisco Freezer, che è sia il miglior villain di Dragon Ball che uno dei personaggi più memorabili di tutta l'opera... ma perchè 17, che alla fine non è tanto diverso dal solito personaggio usa e getta di Toriyama?
Probabilmente Super riprenderà tra qualche anno, ma insomma... la sensazione è che lo schema del torneo sia diventato talmente trito e ritrito (così come i personaggi principali, ormai stagnanti da tipo 20 anni), che ormai non rimane che far assurgere a protagonisti "C-17 e Freezer".

Con quasi assente credibilità, se si considera che 17 pare sia diventato molto più forte di prima allenandosi tra i boschi già mi immagino lui come nuovo Bernardo di Chiaravalle dire: "Troverai più nei boschi che nei libri. Gli alberi e le rocce ti insegneranno cose che nessun maestro ti dirà."
Tra l'altro credo che il maggior successo 17 lo abbia in America, prima ancora che tra il pubblico giapponese.

Boh... appena ho sentito della popolarità di 17 pensai più o meno "mah, non capisco tutta sta popolarità, ma almeno farà dimenticare Super 17" che è, per distacco, il peggior villain della storia del franchise "...e farà rosicare ancora di più i fan dell'GT (cit. )".
Probabilmente ci avranno messo in conto anche questo, oltre al fatto che in Toei (e non solo) pare che non siano proprio capaci di valorizzare nessun main character che non sia Goku o Vegeta.