Certo che Red già che sto forum è mezzo deserto poi tu quelli ansiosi di dire la propria a riguardo di C-17 e Freezer li banni, magari il loro era un punto di vista interessante.

Io preferisco Cell a Freezer, senza dubbio, è il mio villain preferito di Dragon Ball sarà perché in un modo o nell'altro sa farmi ammazzare dalle risate. Ma no dai per tanti motivi, il principale indubbiamente che ha dentro di sé sia C-17 che Freezer.

Io mi chiedo poi, ma un personaggio buono, vivo, recente e potente, con potenzialità enormi già mostrate e con dentro di sé i mai approfonditi poteri di un Kaioshin come Majin Bu, dico un personaggio così che potresti farlo arrivare a livelli ben superiori di quelli di un SSJ3 con un minimo di fantasia e senza troppe forzature, cioè insomma provare a riciclare uno così proprio no eh?
Del resto, quando c'hai C-17&Freezer

o almeno, diciamo così, che ci manca solo che in mezzo a questo ben di Dio esca fuori pure quell'altro agnellino che è il suo fan numero 1 su DBA.
Ti riferisci a quell'utente che aveva come avatar C-16, 17 e 18? E che non sbaglio si chiamava proprio C-17 proprio lui!??
Ricordo si prese una pausa dal forum quando lurkavo ed il forum era ancora vivo. Chissà se C-17 può riuscire nell'impresa di far tornare lui qui dopo aver vinto il torneo del potere e salvato gli universi

Sì, ma infatti: basta con questo nauseante luogo comune.
La verità è che Dragon Ball doveva finire a C-17 e Freezer
E' finito a C-17 e Freezer, anche se con colpevole ritardo, questa è la giusta fine, sognata da Tori fin dai tempi di Goku e Bulma con la maglietta col 97

"Non genufletto, sono infetto, come il plettro di Eric Clapton"


Su 17, diciamo che è invecchiato benissimo. Me lo ha riferito suo fratello, il C-...

Posso affermare che sembra conservato in ...


Non posso nemmeno essere bannato
Mi sa che hai esaudito la mia richiesta fin troppo alla lettera

Insomma Red Grifis cosa si prova ad essere gli C-17 e Freezer di Dragon Ball Arena ancora nel 2018?