Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: C-17 e Freezer

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AJeX-97 Visualizza Messaggio

    non mi sembra che in Dragon Ball super ci siano elementi che facciano pensare che Toriyama o la Toei abbiano preso a piene mani da un opera del fandom, io mai ho sentito di un fan manga di Dragon Ball che tratta di un multiverso e di un torneo fra universi.
    Oh, non ti caga proprio. Tra l'altro potresti aver scritto la cosa più intelligente del thread (e ci vorrebbe pochissimo, dato lo sforzo che ci sto infondendo), ma non ho capito se sei serio o no.

    Va beh dai, qualche altro meme?
    Qualcuno chiami vultur, dai, almeno lui avrà qualcosa.

    Anche perchè qua

    Spoiler:

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Io ho detto, e lo ripeto senza tirare in ballo la trama,
    Ah già, questa l'avevo dimenticata, era addirittura più irrilevante di tutto il resto.
    Ma sei di coccio, eh, stavo parlando della MIA fanfic che cacchio c'entra il fatto che tu non stai tirando in ballo la trama della TUA.
    Dio santo...

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio

    Sei stupido.
    Sei stupido perché mentale di un tavolo.
    Sei stupido perché non sai contestualizzare, non cogli lo spirito con cui uno scrive un solo modo di esprimerti: Wall of text polemici dove stai perennemente sulla maniera per dire le cose e la applichcol cuore, mi fai un po' tenerezza, perché sei limitato.

    In pratica, non potevi prenderla meglio
    Dai su, consolati: è che c'è la fila là fuori, per me è faticoso voler bene a tutti voi, tanto più che siete tutti unici nel vostro genere... non è che posso prendervi direttamente come se foste tutti normali


    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    E... quindi?
    No dico, il problema qual'è?
    Boh, rimango perplesso.
    Yawn 2.0
    Kepena!!11
    Se vuoi sentirti dire che sei bravo te lo dico, eh. Mi può solo fare piacere che ti facciano i complimenti, caro Red.
    Anche qui, sei limitato. Dovrebbe farmi rosicare o cosa? Non mi sembra di avere mai detto che non sai scrivere o non sai impostare un topic, che cazzo c'entra questo vantarsi dei complimenti altrui? Da bambini proprio, peggio dello sfigato che litiga con tutti e poi dice -no ma a me mica interessa di quelli la/mi hanno fatto i complimenti guardate come sono figo-

    Ah, ieri mi hanno detto che sono molto simpatico, non c'entra un cazzo con la discussione ma lo dico ugualmente per far capire a quel cattivone di Red che gli altri mi amano a differenza sua, Ke Pena propio.
    Ah ok, 11 righe per dimostrare di non averci capito un cazzo. E bastava fare 2+2.
    O forse ti sto sottovalutando, ed era l'esercitazione di stronzate giornaliera. O forse è dovuto al fatto... com'era... quello che sei... come avevo definito il tuo comportamento?
    Va beh, sti cazzi, non c'ho manco voglia di scrollare la pagina, non potrà essere comunque nulla di importante.

    Ah già il resto:

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Guardatemi, sono così affezionato alla mia prima comunità virtuale che insulterò un tizio di cui non so niente che si permette di scrivere dati fattuali... cioè critiche esatte... cioè commenti negativi (boh...) su un sito che è pure offline: so solo che non se ne va mai!11!!

    E il tutto lo scriverò senza affermare praticamente nulla di concreto, azzeccando il punto della discussione 1 volta su 2, inventando di sana pianta citazioni che non solo non potrò mai verificare ma che non fanno neanche ridere, e cercando di girarmela come l'ultimo degli splendidi, con il caps lock incastrato quando non c'entra niente... e soprattutto quando non ci ho capito un cazzo!!!
    Adesso continuerò a postare a cazzo nel suo ultimo thread per sbertucciarlo da par mio, tanto nessuno mi potrà fermare!!!
    E quando si lamenterà lo citerò per offese personali!!!


    mi sto annoiando.
    Dove eravamo rimasti con C-17 e Freezer? Dai, che almeno fa ridere, mica fa noiosamente pena

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •