Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: C-17 e Freezer

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito C-17 e Freezer

    C-17 e Freezer
    C-17 e Freezer
    C-C-17 e Freezer!?
    Cioè...C-17 E FREEZER!?!?!????

    C-17 E FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    - Un uomo entra in un caffè: C-17 e Freezer!

    - Su di un aereo ci sono tre uomini d'affari: un inglese, un tedesco e un C-17 e Freezer

    - Akira in bicicletta dice alla mamma: "mamma, mamma, guarda senza una mano!" e la Mamma: "bravo Akira, ma stai attento a non cadere!" e Akira: "mamma, mamma, guarda senza una gamba!" e la Mamma: "bravo Akira ma stai attento ad non cadere!" e Akira: "guarda, guarda.. con C-17 e Freezer!"

    - C-17 e Freezer camminano per strada e vedono una cabina "diventa Goku NORMALE ( ) per un euro e cinquanta". C-17 allora dispiaciuto: "oh no cavolo, ho solamente un euro, ora come faccio!?", e Freezer gli fa: "tranquillo, io ho due euro! entro per prima io, e poi quando esco ti do il resto!". Allora Freezer entra nella cabina, e quando esce eccolo, un Goku NORMALE ( ) perfetto. E quindi C-17: "presto presto, dammi i 50 centesimi, voglio diventare Goku NORMALE ( ) anch'io!". E Freezer: "non sono manco 30 secondi che son' Goku NORMALE ( ), e già sti penosi villain sconfitti da 6000 puntate mi rompono i maroni"

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Allora dobbiamo trovare il nostro Goku NORMALE ( ) e diverremo il trio più forte di sempre

    "Ué uaglió, so' arrivati C 17 e Freezer, 90 la paura, ci stiamo cagando sotto"
    Ultima modifica di AJeX-97; 27-03-2018 alle 13:33

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Una mattina come tante altre, in una ferramenta, entra C-17. L'androide si guarda intorno, passano 10-15 minuti, ed ancora non prende niente, e continua a girare e girare per la stanza con fare esitante. Il ferramenta quindi, incuriosito gli fa "Mi scusi" "Eh?" - fa un cenno l'androide - "Mi scusi sta cercando qualcosa?", a quel punto, finalmente C-17 si avvicina al bancone e gli dice esitando "ecco senta io..." "prego mi dica" sprona il ferramenta "senta starei cercando..." "avanti...", e finalmente C-17 si decide "senta" - gli dice sommessamente - "io avrei lasciato Goku NORMALE ( ) dentro la macchina, e questa però mi si è chiusa dietro, e quindi volevo chiederle, se possibile, mezzo metro di ferro filato, così provavo a recuperarlo dalla fessura del finestrino", "Ed è per questo che esitava?" sbotta divertito il ferramenta "ma alla fine queste sono cose che possono capitare a tutti!", e C-17, ora sciolto e sollevato "Ma sa, con tutte ste voci, barzellette che circolano su C-17 e Freezer..." "Ah ma si figuri!", replica il ferramenta, ma C-17, sempre con tono serioso e sommesso, aggiunge "senta però, in ogni caso le chiedo un favore: non lo dica a nessuno, lo so che non c'è niente di male, però sa com'è, con ste barzellette che circolano..." "Stia tranquillo C-17, prometto che rimarrà fra me e lei". Ed i due si congedano cordialmente.

    Passano 10 minuti, ed un cliente entra nella ferramenta, reggendosi a malapena in piedi tante le risate: "Ahahahahahahah" - "Che c'è? Cosa sta succedendo", chiede sbigottito il ferramenta "Ahahahahaah, C-C-17...aahahahahahah", il cliente non riesce manco a completare la frase tante le risa "Ma che sta succedendo di così divertente", "Aahahahahhaha, C-C-17" - si sforza il cliente - "C-17, sta provando a recuperare col ferro filato il Goku NORMALE ( ) lasciato in macchina...ahahahahah...", "E allora?" risponde aggrondato il ferramenta "le sembra così divertente? Sono cose che possono succedere a tutti, no perché uno è C-17..." "ahahahahah no, no, non m'ha capito" - replica il cliente - "C-17 prova a recuperare il Goku NORMALE ( ) col ferro filato, e Freezer da dentro la macchina che gli fa: più a destra, più a sinistra, più a destra, più a sinistra".

  5. #5
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e C-17 e Freezer.

    Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte C-17 e Freezer.

    Ciò che non mi distrugge mi rende C-17 e Freezer.

    Nel mezzo del cammino di nostra vita
    mi ritrovai in una selva oscura
    che la diritta via era C-17 e Freezer.

    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi C-17 e Freezer.

    Aiuta la barca del fratello ad attraversare e anche la tua raggiungerà l'altra riva (C-17 a Freezer).

    Dopotutto, domani è un altro C-17 e Freezer.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Perché non lo posti su Dragon Fans?
    Ahahahahah ma sarebbe una fan fic di una barzelletta non mi parrebbe il caso

    Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e C-17 e Freezer.

    Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte C-17 e Freezer.

    Ciò che non mi distrugge mi rende C-17 e Freezer.

    Nel mezzo del cammino di nostra vita
    mi ritrovai in una selva oscura
    che la diritta via era C-17 e Freezer.

    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi C-17 e Freezer.

    Aiuta la barca del fratello ad attraversare e anche la tua raggiungerà l'altra riva (C-17 a Freezer).

    Dopotutto, domani è un altro C-17 e Freezer.


    Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che è C-17 e Freezer.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito










  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AJeX-97 Visualizza Messaggio
    Ahahahahah ma sarebbe una fan fic di una barzelletta non mi parrebbe il caso
    Vai tranquillo che di là ce n'è a iosa

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo che di là ce n'è a iosa
    Ahahahahahah ma cosa dici, quando ancora si scrivevano fan fic su sto forum ancora manco esisteva Dragon Ball super

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ma infatti noi siamo stati i pionieri.
    Ti ho mai raccontato di quando la Toei ha usato il mio personaggio, Anubis, per creare Bills?
    Sul serio?
    Ma quindi è con te che me la devo prendere?

    Ma sicuro che il tuo personaggio fosse originale creato da te al 100% di sana pianta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •