Risultati da 1 a 10 di 14

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito Suggerimento per attirare utenza

    Spinto dalla nostalgia e dell'affetto che nutro per la mia prima comunità virtuale, mi permetto di dare un consiglio allo staff, una piccola modifica che non vi costerà niente ma che permetterà ad un eventuale e ignaro lurker di leggere meglio i Topic e magari iscriversi.

    ---Rendete visibili anche i thread più vecchi di 30 giorni---

    Ogni qual volta entro in una sezione mi tocca scegliere l'opzione "visualizza da inizio" , opzione che avrebbe senso se fosse un forum vivo che non può permettersi di dare spazio a vecchie discussioni. Ma io penso, se entra un ospite e vede una sezione desolata perché negli ultimi 30 giorni nessuno ha risposto, di conseguenza non visualizza un bel niente, e difficilmente gli sovverra' l'intuizione di andare a impostare quell'opzione. Quasi sicuramente chiuderà la pagina senza esplorare il forum. (A parte essere terribilmente macchinoso anche per gli utenti)

    Provate a togliere questa impostazione che nasconde i thread piu vecchi di 30 giorni, tanta gente si iscrive ai forum dopo aver lurkato un pochino, ma se non c'è niente da lurkare nessuno si iscrive. Offrite la vetrina di ciò che quantomeno è stato Gamesurf, perché leggendo le discussioni ci si appassiona, e se anche un nuovo utente si iscrivesse per rispondere a un Topic vecchio di un anno che lo ha appassionato durante la lettura, be', perché no? Sarebbe già un inizio.

    Saluti!
    Ultima modifica di Creed; 28-02-2021 alle 21:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •