Risultati da 1 a 10 di 14

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Sì, pure quella
    Poi va beh, mi sono moderato da solo per anni, perchè appena facevi "Bu" alla nuova utenza, questi ti insultavano a piè sospinto, permalosissimi.
    Non sarebbe un problema, insomma

    No, ma poi la cosa divertente è che domenica, mentre digerivo il mio lauto pasto, sono venuto tanto per vedere se c'era da fare un po' d'ordine nei miei "scritti". Penso finalmente di aver chiuso con DBA, ma poi 2 ore dopo... apro la scheda di GS per sbaglio, e mi trovo quella roba del "che ti devo dire".
    Cioè boh, il destino ma tant'è, attualmente lavoro al PC tipo 6-7 ore al giorno, che avessi chiuso o no con DBA cambiava poco.


    Sì vabbè.
    Ho già detto che sono stato quasi costretto a farlo per una tutta una serie di motivi, te incluso.
    Un flame si puo spegnere da solo, ho già scritto che non è l'unico problema del forum, come avrai capito.

    E poi chi ti ha sfottuto per quello, notavo semplicemente un tuo atteggiamento piuttosto bipolare, e completamente evitabile nei miei confronti... ed era un tipo un mese che non scrivevo nulla sul forum non aveva veramente alcun senso apparente. Ti avrò sfottuto per altri motivi, non per la bontà della proposta.
    Ma insommina. Cioè tu prima insulti senza motivo, mi tiri in ballo per ben due volte la questione della proposta in mezzo ai tuoi scleri, come se fosse una cosa di cui vergognarsi, poi vieni qui e ti lamenti perché ti rispondo a tono? Ma ripigliati Red
    Guarda, ti spiego anche il senso della battuta, perché ormai è evidente che tu abbia qualche problema cognitivo: quel post semi demenziale era un modo per adattarmi alla situazione che c'è adesso su dba, ovvero una chat fra 3 persone, ma evidentemente tu a questo non ci arrivi. Non ci arrivi al fatto che in un banalissimo scambio di battute fra due utenti, la minchiata ci può stare.

    Te mi sembri un disco rotto invece, l'unica cosa che ti vedo fare è polemica su polemica, non capisci le battute, te la prendi prima col sito, poi con me, poi corri dagli amministratori a piangere perché hanno rovinato il tuo bellissimo Topic, poi mi insulti con una foga che sinceramente non riesco a comprendere, anche nei peggio flame non mi sono mai spinto ad attaccare così gratuitamente come fai tu.


    Mah, ad un certo punto non ci ho capito niente e ho cominciato a definire in maniera colorita le tue "opinioni", perchè proprio non stavo capendo dove stavi portando la discussione, e detesto questo un thread si inchioda in un vicolo cieco senza argomenti riconoscibili. Tutto qua.
    A quel punto hai cominciato ad insultare... no va beh, mi fermo, mi sembra di stare all'ufficio del Preside, e che cacchio.
    Ti invito a sgonfiarti un pochino e leggere bene i toni di quella discussione, perché prima del tuo arrivo si stava benissimo.
    Sei stato fuoriluogo. Punto.

    Infatti, si vedono.
    Dai su, ma almeno ammettere che ti sei unito all'allegra brigata che posta a cazzo in un mio thread/dopo un mio post per effimera antipatia personale, senza che io facessi praticamente nulla nei loro confronti e senza che loro avessero qualcosa da dire.
    Sarà successo 100 volte in passato, ed è anche una procedura abbastanza riconoscibile ad un occhio esperto.
    Colpo di scena!
    Ebbene si, esiste un Piano per lo sterminio dei Topic di Red, come hai fatto a scoprirci?
    E con questo mi hai ufficialmente battuto in quanto a essere visionari
    No davvero, non ho parole... Posso dirti Grazie?

    Ps. Gli insulti me li prendo tutti, perché proprio non ce la faccio ad essere così maleducato con una persona che neanche conosco.
    Sappi però che, viste le premesse, al prossimo commento fuori luogo segnalo e basta.

    E con questo chiudo.
    Ultima modifica di Creed; 30-03-2018 alle 08:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •