Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Hands On di God OF War (PS4) (PS4)

    Qualche ora in compagnia di Kratos!

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Hype a livelli altissimi. Sarà il miglior aprile di sempre: GoW e Avengers IW nel giro di pochi giorni *____*

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Evvai sto giocando con bloodborne mi manca il trofeo bestemmia.. E poi gow.. Dopo bloodborne sarà una passeggiata..

  4. #4
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    io non riesco a stare dietro a tutte queste uscite. e meno male che non c'era da giocare eheh

  5. #5
    Junior Member L'avatar di yuri9304
    Data Registrazione
    Wed May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Non vedo l ora di prenderlo ma spero non abbiano snaturato del tutto il gioco dai precedenti amavo lo stile dei primi, e che adesso tutti stanno cercando di fare i giochi open world e stanno anche stufando per me.
    Ps: spero in qualche maniera inseriscano la possibilita di sbloccare le lame con catena altrimenti bestemmio forte.

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    scusate non ho seguito molto le vicende di questo titolo ( per alcuni sono un blasfemo lo so XD ), ma questo god of war, è un reboot? oppure prosegue la storia originale della trilogia?

  7. #7
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    prosegue la storia originale.. spero ci diranno come ci sia finito kratos laggiù (dato che non stava proprio in formissima).. mi sta venendo voglia di ricominciare la saga prima di giocare a questo

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    scusate non ho seguito molto le vicende di questo titolo ( per alcuni sono un blasfemo lo so XD ), ma questo god of war, è un reboot? oppure prosegue la storia originale della trilogia?
    Semplificando molto, in Grecia erano finite divinità e creature mitologiche da mazzolare a seguito di vendette e faide varie, quindi si è trasferito in nord europa a "mettere la testa a posto" e godersi un po' di riposo. Ma evidentemente non potrà starsene così tranquillo come sperato...

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuri9304 Visualizza Messaggio
    Non vedo l ora di prenderlo ma spero non abbiano snaturato del tutto il gioco dai precedenti amavo lo stile dei primi, e che adesso tutti stanno cercando di fare i giochi open world e stanno anche stufando per me.
    Ps: spero in qualche maniera inseriscano la possibilita di sbloccare le lame con catena altrimenti bestemmio forte.
    Guarda che il nuovo gow non sarà un open world nella maniera più assoluta. Al massimo ha delle aree più estese con un pizzico di esplorazione, ma resta un titolo molto lineare.
    Per la lame del caos io non ci spererei più di tanto.

  10. #10
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    io scommetto che le lame del chaos ci saranno
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •