Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito A Way Out avrà degli achievements ridotti all'osso

    Sempre che le indiscrezioni apparse su Exophase rispondano al vero

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Il numero degli obiettivi non indica la durata di un gioco! Semplicemente avranno messo obiettivi da 50G p da 100g che richiedono il trovare dei collezionabili o altro, ma il fatto che ci siano pochi trofei obiettivi non indica assolutamente nulla!

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Il numero degli obiettivi non indica la durata di un gioco! Semplicemente avranno messo obiettivi da 50G p da 100g che richiedono il trovare dei collezionabili o altro, ma il fatto che ci siano pochi trofei obiettivi non indica assolutamente nulla!

    Solitamente (almeno su Xbox) il numero degli obiettivi è indicativo anche per la durata. E soprattutto inserisce questi giochi nella categoria dei live Arcade. E credo proprio che questo gioco lo sia. Per quanto mi ispiri molto, da quel che ho visto non mi sembra proprio una produzione tripla A.

  4. #4
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    In The Last of Us c'erano pochissimi obiettivi, all'incirca come il numero indicato per A Way Out ;)

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    In The Last of Us c'erano pochissimi obiettivi, all'incirca come il numero indicato per A Way Out ;)
    Sì infatti ho specificato su Xbox, perché non conosco come sia la situazione nella controparte.

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Sì infatti ho specificato su Xbox, perché non conosco come sia la situazione nella controparte.
    onestamente su molti giochi trovi 40-50 obiettivi, quando potrebbero essere tranquillamente la metà, concordo con il dire che i giochi arcade hanno meno achievements di solito, ma questo non vuol dire che durino relativamente poco. per esempio, un gioco come i am alive, era un gioco piacevole e con una durata più che discreta, ma potrei citarne altri.

    sei sul live? giochi a gears??? perché sto cercando gente per fare qualche match, dato che mi sono stufato di entrare in partite che dopo alcuni minuti, la gente abbandona! fammi sapere che magari ci becchiamo e giochiamo insieme XD

  7. #7
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Io ho Gears4 per One, ma ho ancora metà aggiornamento da scaricare perché ho una connessione di mierdola xD xD

  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    onestamente su molti giochi trovi 40-50 obiettivi, quando potrebbero essere tranquillamente la metà, concordo con il dire che i giochi arcade hanno meno achievements di solito, ma questo non vuol dire che durino relativamente poco. per esempio, un gioco come i am alive, era un gioco piacevole e con una durata più che discreta, ma potrei citarne altri.

    sei sul live? giochi a gears??? perché sto cercando gente per fare qualche match, dato che mi sono stufato di entrare in partite che dopo alcuni minuti, la gente abbandona! fammi sapere che magari ci becchiamo e giochiamo insieme XD
    Sì I Am Alive è l'esempio perfetto di gioco arcade dalla durata non certo breve. Sul numero degli obiettivi mi trovi d'accordo: la "regola" di metterne 50 spesso fa si che ci siano obiettivi praticamente inutili.

    Sono sul live, ma ancora con la generazione precedente. E sono talmente legato alla generazione precedente, che settimana scorsa ho procurato una ps3 per giocarmi solo MGS 4 e i Killzone usciti lì XD

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Sì I Am Alive è l'esempio perfetto di gioco arcade dalla durata non certo breve. Sul numero degli obiettivi mi trovi d'accordo: la "regola" di metterne 50 spesso fa si che ci siano obiettivi praticamente inutili.

    Sono sul live, ma ancora con la generazione precedente. E sono talmente legato alla generazione precedente, che settimana scorsa ho procurato una ps3 per giocarmi solo MGS 4 e i Killzone usciti lì XD
    come forse avrai letto in altri mie post, io comprai ps3 al lancio solo per mgs 4, e ti posso assicurare, che hai fatto l'affare dell'anno! io sono emotivamente legatissimo alla saga mgs, per la trama che offre, per il mondo che ha creato e per i personaggi nella quale mi ci sono immedesimato. credimi, senza farti spoiler, vivrai un'esperienza e delle sensazioni uniche, sopratutto nei momenti clou del gioco!

    in parte ti invidio, perché vorrei poter provare quelle sensazioni ancora una volta, una cosa che pochi videogames mi hanno lasciato!

  10. #10
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    MGS4...
    Quanta bellezza :-)
    E' vero, esperienza e sensazioni indescrivibili per me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •