Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Il firmware 5.50 è disponibile sulla PS4

    Il cuore della Playstation si aggiorna

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    la libreria separata è un'ottima cosa che permette di capire al volo quale titolo uno ha acquistato e quale uno lo ha scaricato dal plus. spero che migliorino lo store, mettendo la sezione ps2.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Sarebbe carino ripristinare la funzione presente su PS3 che consentiva di importare temi (no wallpaper, intendo proprio temi completi) via USB...

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Jaky82
    Data Registrazione
    Sat Mar 2010
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere come posso verificare se il gioco avviato in supersampling, stia realmente funzionando con la suddetta opzione.
    Ieri sera avviando per esempio Pillars of Etenity, mi è comparsa una notifica che tale funzione si era attivata; in effetti ho potuto notare che la schermata iniziale cambiava di qualità d'immagine e a gioco iniziato ho notato una leggera smussatura dei bordi e poco più. Ho fatto la prova poi sia su giochi senza patch per ps4 pro tipo Rime e NHL 17 piuttosto che Unravel, sia giochi che hanno ricevuto l'adattamento tipo Monster Hunter e FFXIV. In tutti questi i casi la notifica non è mai comparsa; la cosa insolita è che tale notifica non è più ricomparsa nemmendo tornando su Pillars...

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Certo che 4 anni per metter due opzioni alla libreria. O poter usare una immagine qualunque come sfondo, mi pare davvero esagerato. Erano feature banali che avrebbero dovute essere presenti da anni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •