Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Il prossimo GTA sarà ambientato in due città differenti?

    Ma si parla di un gioco ancora allo stato embrionale

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Praticamente Scarface fatto e finito, ma donna.

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Praticamente Scarface fatto e finito, ma donna.
    Stavo per citare lo stesso gioco. Lo stesso, bastardissimo, infame gioco.

    Comunque Vice City per me resta una delle ambientazioni più affascinanti che si siano viste in tutti i GTA. Quindi sapere che possa ritornare, non può che far aumentare il mio hype.

    Però cacchiolina, date un seguito anche a Bully.

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Ma un gta in Europa no? Sarebbe bellissimo secondo me!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

    Comunque Vice City per me resta una delle ambientazioni più affascinanti che si siano viste in tutti i GTA.
    Non è una delle più affascinanti, è LA più affascinante :-P
    La numero 1, non ci sono storie.
    E poi, la colonna sonora di Vice City dove la lasciamo? Pura goduria!
    Giusto un paio di giorni fa, mi è capitato di sentire alla radio "Dance Hall Days" di Wang Chung (che caxxo di nome), mi stavo commuovendo al ricordo di quel grande gioco e delle scorribande fatte con il mitico Tommy Vercetti. Quelle romantiche sparatorie al tramonto tra le palme del lungomare, la pir(L)ateria stradale più sfrenata a bordo della mia Infernus... Certi momenti rimangono nel cuore per sempre :-)

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

    Però cacchiolina, date un seguito anche a Bully.
    Oh yeah! Magari con il nostro Jimmy Hopkins che è andato a spaccare setti nasali all'università, diventato membro di una confraternita sbandata e reietta, una specie di Animal House più selvaggio e violento.

  6. #6
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Ma un gta in Europa no? Sarebbe bellissimo secondo me!
    Fra l'altro, nei primi GTA ce ne era uno ambientato nella Londra degli anni 60...

  7. #7
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Visitare Vice City e Liberty City al completo con tutte le città di Liberty City (San Andreas,Los Santos...),verrebbe fuori il Grand Theft Auto con la mappa più completa di tutti i capitoli.Il mio sogno comunque è poter un giorno giocare un gioco fatto con la grafica dell'attuale gen ma con la mappa che misuri quanto quella di Daggerfall (e parliamo di 166000 km quadrati),quella sarebbe una VERA mappa esplorabile,che richiede settimane per essere esplorata,non ore.Per questo vorrei anche un remake di Daggerfall,ma mi sa che progetti di questa portata non li vedrò mai non perché impossibili da fare,ma perché richiederebbero troppo lavoro e soldi da spendere.

  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Non è una delle più affascinanti, è LA più affascinante :-P
    La numero 1, non ci sono storie.
    E poi, la colonna sonora di Vice City dove la lasciamo? Pura goduria!
    Giusto un paio di giorni fa, mi è capitato di sentire alla radio "Dance Hall Days" di Wang Chung (che caxxo di nome), mi stavo commuovendo al ricordo di quel grande gioco e delle scorribande fatte con il mitico Tommy Vercetti. Quelle romantiche sparatorie al tramonto tra le palme del lungomare, la pir(L)ateria stradale più sfrenata a bordo della mia Infernus... Certi momenti rimangono nel cuore per sempre :-)Oh yeah! Magari con il nostro Jimmy Hopkins che è andato a spaccare setti nasali all'università, diventato membro di una confraternita sbandata e reietta, una specie di Animal House più selvaggio e violento.
    Lo so che non si fa, ma a suo tempo scaricai la musica di tutte le radio da eMule. Pur amando i brani e le stazioni di San Andreas, quelle di vice city non le ha mai battute nessuno. E poi l'atmosfera degli anni 80 era raccontata in modo perfetto. Così come gli omaggi ai film cult di quel tempo.
    Poi il potere del denaro in quel gioco aveva un senso, visto che potevi investirlo in attività che ti fornivano nuovi incarichi secondari.
    Comunque ho amato follemente anche lo Stories uscito su PSP. Gioco praticamente infinito, che offriva decine e decine di cose da fare.

    Comunque al contrario di altri, spero che Rockstar non si metta a competere con chi abbia la mappa più grossa. Bello che ci sia la possibilità di esplorare montagne e campagne, ma che tutto ciò non diventi esagerato. Preferisco un'unica grande città, ma piena di vita e con più interni esplorabili anche fuori dalle missioni, invece che km quadrati di boschi e campagne dove l'unica cosa da fare è quella di scorrazzare.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Comunque al contrario di altri, spero che Rockstar non si metta a competere con chi abbia la mappa più grossa. Bello che ci sia la possibilità di esplorare montagne e campagne, ma che tutto ciò non diventi esagerato. Preferisco un'unica grande città, ma piena di vita e con più interni esplorabili anche fuori dalle missioni, invece che km quadrati di boschi e campagne dove l'unica cosa da fare è quella di scorrazzare.
    Assolutamente concordo con te. Una delle cose che ho amato ad esempio in dying light e anche fallout 4 era proprio il fatto che potevi entrare in tanti edifici.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    [QUOTE=Pjpixer;2585624
    Comunque al contrario di altri, spero che Rockstar non si metta a competere con chi abbia la mappa più grossa. Bello che ci sia la possibilità di esplorare montagne e campagne, ma che tutto ciò non diventi esagerato. Preferisco un'unica grande città, ma piena di vita e con più interni esplorabili anche fuori dalle missioni, invece che km quadrati di boschi e campagne dove l'unica cosa da fare è quella di scorrazzare.[/QUOTE]

    Una mappa molto estesa può essere esteticamente piacevole ma se vuota è inutile, se non dannosa. Perchè poi, fast travel a parte, spostarsi è solo una rottura di balle. Speriamo davvero che la guerra dei km quadrati non prenda piede.

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Assolutamente concordo con te. Una delle cose che ho amato ad esempio in dying light e anche fallout 4 era proprio il fatto che potevi entrare in tanti edifici.
    Queste sono le cose che mi prendono bene in un gioco free roaming, danno veramente una grossa mano all'immersività e rendono l'esplorazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •