Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ashawa Visualizza Messaggio
    I fanboy non hanno senso dell'umorismo a quanto pare!
    Ci son rimasto male, non credevo si potesse stizzite così tanto per un commento che non voleva essere polemico! Mah

    Comunque ottimi titoli anche se quelli che mi interessano già li ho! Però mese di tutto rispetto

  2. #12
    Junior Member L'avatar di gambit3rd
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    Tranquillo, non ho assolutamente criticato il plus, e sono ben contento di poter contemplare la copia fisica dei miei due giochi che tanto ho desiderato.
    Era una "battuta". Sai com'è, l' ironia del caso.
    Io ho Bloodborne in versione fisica, semplicemente lo rivenderò da qualche parte e magari ci tirerò su 10 euro circa. Mi pare di averlo preso usato a 15, non malaccio. Alla fine, poi, se anche fosse: 10 euro è circa un sesto del costo del Plus ed hai comunque dei giochi in più. :)


  3. #13
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    quando capirete che Sony e il plus non sono una onlus forse vi risulterà tutto più chiaro. battute a parte.

  4. #14
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    tornando in topic. si ha un'idea di quando verrà aggiornato lo store coi nuovi titoli mensili ?

  5. #15
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    lo ho già tutti... ma decisamente una ottima tornata

  6. #16
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    tornando in topic. si ha un'idea di quando verrà aggiornato lo store coi nuovi titoli mensili ?
    6 marzo.

  7. #17
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    6 marzo.
    grazie

  8. #18
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    quando capirete che Sony e il plus non sono una onlus forse vi risulterà tutto più chiaro. battute a parte.
    Ma cosa c’entra questo discorso? Uno ha espresso un commento su quanto sia stato sfortunato a comprare dei giochi senza criticare niente e prinavte ne esci con un commento che travisa il discorso e ora con il discorso delle onlus che non c’entra una mazza.... no mi pare che qualcuno si sia lamentato dei giochi gratis quindi di che stiamo parlando?

  9. #19
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Ma cosa c’entra questo discorso? Uno ha espresso un commento su quanto sia stato sfortunato a comprare dei giochi senza criticare niente e prinavte ne esci con un commento che travisa il discorso e ora con il discorso delle onlus che non c’entra una mazza.... no mi pare che qualcuno si sia lamentato dei giochi gratis quindi di che stiamo parlando?
    giusto per essere chiari, nessuno critica il plus questo mese (e vorrei vedere!!) ma se andiamo a vedere i commenti di quasi tutti gli altri mesi c'è gente che piagnucola in ogni dove. E i giochi non vanno bene, e costa troppo, e però la xbox offre di più eccetera... non solo qui eh intendiamoci...
    Il discorso della Onlus vuol dire che non si può pretendere che Sony regali dei giochi appena usciti o comunque freschi di mercato e/o più in generale ogni mossa del colosso giapponese è vincolata ad un discorso economico, mi sembra facile e logico da capire ma qualcuno purtroppo è duro di comprendonio. Il mio punto di vista è che se voglio giocare online sono costretto ad averlo il plus e poi mi becco pure qualche gioco gratis e nel mio caso mi becco bloodborne questo mese che non avevo mai preso in considerazione di acquistare retail. quindi mi ritengo fortunato, la maggior parte dei giochi del plus già li possedevo ma non vado certo a sbandierare che mi capitano tutte le sfortune dal momento dato che è molto probabile che acquistando tanti giochi quelli che propone il plus già li possa avere... o sono ciofeche che manco prendo in considerazione (neppure se gratis x gusti personali). Detto ciò e puntualizzato la mia posizione non era assolutamente mia intenzione polemizzare, difatti li mio primo post era una battuta sul tempismo di Lancelot, tutto qui. Davvero non ho nessun interesse a creare polemica e lungi da me offendere qualcuno

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    giusto per essere chiari, nessuno critica il plus questo mese (e vorrei vedere!!) ma se andiamo a vedere i commenti di quasi tutti gli altri mesi c'è gente che piagnucola in ogni dove. E i giochi non vanno bene, e costa troppo, e però la xbox offre di più eccetera... non solo qui eh intendiamoci...
    Il discorso della Onlus vuol dire che non si può pretendere che Sony regali dei giochi appena usciti o comunque freschi di mercato e/o più in generale ogni mossa del colosso giapponese è vincolata ad un discorso economico, mi sembra facile e logico da capire ma qualcuno purtroppo è duro di comprendonio. Il mio punto di vista è che se voglio giocare online sono costretto ad averlo il plus e poi mi becco pure qualche gioco gratis e nel mio caso mi becco bloodborne questo mese che non avevo mai preso in considerazione di acquistare retail. quindi mi ritengo fortunato, la maggior parte dei giochi del plus già li possedevo ma non vado certo a sbandierare che mi capitano tutte le sfortune dal momento dato che è molto probabile che acquistando tanti giochi quelli che propone il plus già li possa avere... o sono ciofeche che manco prendo in considerazione (neppure se gratis x gusti personali). Detto ciò e puntualizzato la mia posizione non era assolutamente mia intenzione polemizzare, difatti li mio primo post era una battuta sul tempismo di Lancelot, tutto qui. Davvero non ho nessun interesse a creare polemica e lungi da me offendere qualcuno
    Non preoccuparti Ceco, non mi sono offeso, solo che non mi era sembrata una battuta "imparziale". Sarà che mi sono espresso male io, ho solo detto "ah, we, i due giochi che volevo li regalano a neanche un mese che li ho comprati" ma lungi da me lamentarmi di qualcuno che la roba praticamente me la regala. Poi rimango contentissimo di avere i miei due giochi e al di fuori del pc generalmente preferisco avere sempre tutto in copia fisica. Tutto qui. Personalmente rimango anche sempre imparziale nelle questioni playstation, xbox e parenti su chi è meglio o non avrei aspettato 4 anni per cambiare console, anche perché mi sono già espresso in precedenza su quanto sia rimasto deluso dall' ultima generazione, tranne che di una decina di titoli esclusivi che mi deciderò a prendere ora.
    Se mi sentirai lamentarmi sarà solo su una notizia legata ad EA, probabilmente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •