Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    giusto per essere chiari, nessuno critica il plus questo mese (e vorrei vedere!!) ma se andiamo a vedere i commenti di quasi tutti gli altri mesi c'è gente che piagnucola in ogni dove. E i giochi non vanno bene, e costa troppo, e però la xbox offre di più eccetera... non solo qui eh intendiamoci...
    Il discorso della Onlus vuol dire che non si può pretendere che Sony regali dei giochi appena usciti o comunque freschi di mercato e/o più in generale ogni mossa del colosso giapponese è vincolata ad un discorso economico, mi sembra facile e logico da capire ma qualcuno purtroppo è duro di comprendonio. Il mio punto di vista è che se voglio giocare online sono costretto ad averlo il plus e poi mi becco pure qualche gioco gratis e nel mio caso mi becco bloodborne questo mese che non avevo mai preso in considerazione di acquistare retail. quindi mi ritengo fortunato, la maggior parte dei giochi del plus già li possedevo ma non vado certo a sbandierare che mi capitano tutte le sfortune dal momento dato che è molto probabile che acquistando tanti giochi quelli che propone il plus già li possa avere... o sono ciofeche che manco prendo in considerazione (neppure se gratis x gusti personali). Detto ciò e puntualizzato la mia posizione non era assolutamente mia intenzione polemizzare, difatti li mio primo post era una battuta sul tempismo di Lancelot, tutto qui. Davvero non ho nessun interesse a creare polemica e lungi da me offendere qualcuno
    è un servizio che pago.
    ed è un servizio che quando funziona, elogio (come questo mese, anche se sono tutti titoli che ho già) e che critico quando fa cagare. esattamente come per qualsiasi servizio che pago. cosa c'è di strano?

  2. #22
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    è un servizio che pago.
    ed è un servizio che quando funziona, elogio (come questo mese, anche se sono tutti titoli che ho già) e che critico quando fa cagare. esattamente come per qualsiasi servizio che pago. cosa c'è di strano?
    no no aspetta, paghi per poter giocare online, non per i giochi gratis, quello è qualcosa in più che ti addolcisce la pillola del pagamento mensile... perchè è chiaro che se voglio giocare online devo continuare a pagare il plus. Tu stai criticando la sorpresa dell'ovetto kinder amico.

  3. #23
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti Ceco, non mi sono offeso, solo che non mi era sembrata una battuta "imparziale". Sarà che mi sono espresso male io, ho solo detto "ah, we, i due giochi che volevo li regalano a neanche un mese che li ho comprati" ma lungi da me lamentarmi di qualcuno che la roba praticamente me la regala. Poi rimango contentissimo di avere i miei due giochi e al di fuori del pc generalmente preferisco avere sempre tutto in copia fisica. Tutto qui. Personalmente rimango anche sempre imparziale nelle questioni playstation, xbox e parenti su chi è meglio o non avrei aspettato 4 anni per cambiare console, anche perché mi sono già espresso in precedenza su quanto sia rimasto deluso dall' ultima generazione, tranne che di una decina di titoli esclusivi che mi deciderò a prendere ora.
    Se mi sentirai lamentarmi sarà solo su una notizia legata ad EA, probabilmente.
    no ma per me nessun problema, la mia risposta era più per altri che mi danno del fanboy, cosa che assolutamente non sono, non ho più quasi tempo per giocare figuriamoci per fare il fanboy... anche io ho sempre preso i giochi che mi interessano in versione retail e avrei fatto lo stesso anche con bloodborne ma in questo caso mi è andata bene siccome ho il plus da 3/4 mesi per giocare a cod, non l'avevo più rinnovato dato che non giocavo più online e i giochi gratis non mi attirano più di tanto.

  4. #24
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    no no aspetta, paghi per poter giocare online, non per i giochi gratis, quello è qualcosa in più che ti addolcisce la pillola del pagamento mensile... perchè è chiaro che se voglio giocare online devo continuare a pagare il plus. Tu stai criticando la sorpresa dell'ovetto kinder amico.
    non c'è scritto da nessuna parte che il servizio sia fatto per giocare online e che i giochi siano un orpello. probabilmente è un sentore tuo, ma tuo rimane. Il servizio, come da stessa definizione Sony, comprende gioco online, giochi gratis e scontistica prodotti. Ognuno di questi elementi fa parte del plus. Se poi qualcuno per il suo parere personale ritiene che non sia così, amen. ma è e rimane, appunto un parere personale. Il prodotto resta quello per cui viene venduto e io per il mix delle cose che contiene, lo giudico di mese in mese.

  5. #25
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non c'è scritto da nessuna parte che il servizio sia fatto per giocare online e che i giochi siano un orpello. probabilmente è un sentore tuo, ma tuo rimane. Il servizio, come da stessa definizione Sony, comprende gioco online, giochi gratis e scontistica prodotti. Ognuno di questi elementi fa parte del plus. Se poi qualcuno per il suo parere personale ritiene che non sia così, amen. ma è e rimane, appunto un parere personale. Il prodotto resta quello per cui viene venduto e io per il mix delle cose che contiene, lo giudico di mese in mese.
    "non c'è scritto da nessuna parte che il servizio sia fatto per giocare online", mi basta questa affermazione per capire che non ci può essere dialogo serio e vuoi solo polemizzare. Ti consiglio un esame oculistico, poi magari ti accorgerai che è scritto praticamente dappertutto ma la questione non è questa, sei convinto veramente che il pacchetto plus sia confezionato cosi ad hoc con tutto quello che contiene e che non ti regalino merce "scaduta" solo per farti sborsare quattrini più volentieri?
    ti faccio un altro esempio perché magari non capisci veramente, il pacchetto plus dietro l'esborso di una quota contiene:
    possibilità di giocare online, criticabile ? no, o cosi o cosi, non c'è alternativa.
    sconti vari, criticabile? no, chi si lamenta di una riduzione di prezzo?
    giochi gratis, criticabile? si
    Tira tu le conseguenze, se ci ragioni un attimino ti accorgerai che il servizio ti può piacere o meno (come dici tu) in funzione dei giochi "GRATIS" che ti vengono dati. Questa è l'unica ragione per cui un utente medio ritiene valido o meno il plus, e che quindi, a mio modesto parere, è fonte di lamenti inutili. Tu cosa giudichi anche la marca dei server ? ma per piacere...

  6. #26
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    va bene. hai ragione tu

  7. #27
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    va bene. hai ragione tu
    non ho ragione io, semplicemente vorrei che tu ti aprissi ad altri punti di vista, tu hai il tuo, io ti sto spiegando il mio.
    ciaooo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •