Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1

    Predefinito Ed ecco finalmente le bombe per il Playstation Plus nel mese di Marzo

    Un mese da favola!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    bene, curiosissimo di provare Bloodborne. mai avuto tempo di farlo. ora che è gratis (diciamo cosi) troverò sicuramente un pò di tempo da dedicargli

  3. #3
    Junior Member L'avatar di gambit3rd
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    PS4, con il cross buy, si beccherà pure Mighty No. 9, Claire e Bombing Busters.

  4. #4
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    mese incredibile, anche se bb ce l'ho retail. scarico comunque R&C, che una partita ogni tanto ci può stare
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #5
    Junior Member L'avatar di yuri9304
    Data Registrazione
    Wed May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Niente di che per me contento solo per rachet and clank, comunque sapete la notizia che da dopo l'8 marzo gli utenti ps3 e ps vita non riceveranno piu i giochi mensili dell'abbonamento plus?

  6. #6
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuri9304 Visualizza Messaggio
    Niente di che per me contento solo per rachet and clank, comunque sapete la notizia che da dopo l'8 marzo gli utenti ps3 e ps vita non riceveranno piu i giochi mensili dell'abbonamento plus?
    8 MARZO 2019 > Ovvero dall'anno prossimo.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Ho deciso di passare alla next gen per capodanno principalmente per Bloodborne e recuperare il remake di Ratchet e Clank, gli idoli dei miei anni trascorsi su ps2... se avessi aspettato un mese in più avrei 80 euro in più in tasca.

  8. #8
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    Ho deciso di passare alla next gen per capodanno principalmente per Bloodborne e recuperare il remake di Ratchet e Clank, gli idoli dei miei anni trascorsi su ps2... se avessi aspettato un mese in più avrei 80 euro in più in tasca.
    cavolo peccato che all'ultimo consiglio di amministrazione di Sony Europa non ti abbiano interpellato...
    ... passami un'altra battuta dai... se tu fossi A.D. di Sony starebbero lanciando ora la PS2.
    senza offesa eh ma quando leggo critiche al plus mi si annebbia il cervello.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    cavolo peccato che all'ultimo consiglio di amministrazione di Sony Europa non ti abbiano interpellato...
    ... passami un'altra battuta dai... se tu fossi A.D. di Sony starebbero lanciando ora la PS2.
    senza offesa eh ma quando leggo critiche al plus mi si annebbia il cervello.
    Tranquillo, non ho assolutamente criticato il plus, e sono ben contento di poter contemplare la copia fisica dei miei due giochi che tanto ho desiderato.
    Era una "battuta". Sai com'è, l' ironia del caso.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di ashawa
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito


    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    Tranquillo, non ho assolutamente criticato il plus, e sono ben contento di poter contemplare la copia fisica dei miei due giochi che tanto ho desiderato.
    Era una "battuta". Sai com'è, l' ironia del caso.
    I fanboy non hanno senso dell'umorismo a quanto pare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •