Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Junior Member L'avatar di oxaider
    Data Registrazione
    Fri Aug 2013
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Ne ho giocato parecchi di NFS. Presi la PS3 e come secondo comprai Pro Street. Era diverso come setting e meccaniche ma non era male. Poi l'ultimo che prese fu Hot Pursuit e sebbene valido, capii la deriva totale del brand. Il problema è che son diversi i team che li sviluppano, non so perchè ma i Criterion ed i Dice non mi convincono più. Confido sempre di vedere prima o poi un NFS che sappia di nuovo emozionarmi.

  2. #12
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Dopo aver letto la news,a me non è affatto dispiaciuta la situazione di EA,anzi,vista la professionalità nulla che negli ultimi tempi hanno dimostrato di avere,mi è venuto da dire "ti sta bene EA".

  3. #13
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Il punto è che EA da l'impressione di riciclare sempre la stessa roba e oramai tutti loro titoli si riducono ad un unico gioco per categoria ripetuto all'infinito e pensato per suscitare l'interesse di un così vasto pubblico da risultare sterile, privo di identità e vuoto di contenuti anche solo minimamente memorabili.

  4. #14

    Predefinito

    Il primo Battlefront ha un metascore di 72, mentre il secondo dl 68... di cosa stiamo parlando dai?
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •