Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Secondo Metacritic il 2017 di Electronic Arts è stato terribile

    I numeri non mentono

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Sarebbe ora. NFS ha bisogno già da un bel po' di un cambio di rotta, per non dire di un'inversione di marcia con tanto di tirata viulèènta al freno a mano.
    Di Battlefront 2 si è detto tutto ed il contrario di tutto, ma sicuramente la tempesta delle microtransazioni ha influito parecchio sulla sua reputazione.
    Non conosco però i dati di vendita precisi, perchè alla fine sono quelli che per EA contano davvero. Avevo letto di vendite non all'altezza delle aspettative per Battlefront 2, ma non all'altezza delle aspettative non vuol dire per forza inaccettabili. DI NFS sapevo che nell'immediato post lancio era ben inferiore alle quantità del predecessore...

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Dalla mia esperienza personale posso dire che con i NFS non ne azzeccano mezza dai tempi della generazione ps2/Xbox. Quindi mi chiedo una cosa: cosa li spinge a continuare a investire su questa ip? Vendite che riescono a superare anche il costo di produzione? Onestamente non credo, visto che i titoli della saga te li ritrovi a prezzi ribassatissimi già dopo due mesi che sono usciti. E questo per me si può tranquillamente tradurre in vendite basse. Ecco, allora perché insistere provando sempre nuove idee che alla fine si rivelano fallimentari? Cioè hanno sfanculato ip degnamente più meritevoli ma continuano a sviluppare sta roba.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    I primissimi NFS erano meravigliosi, ed anche l'Underground non era malaccio. Recentemente invece credo che abbiano lasciato per strada molto in termini di personalità.

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    I primissimi NFS erano meravigliosi, ed anche l'Underground non era malaccio. Recentemente invece credo che abbiano lasciato per strada molto in termini di personalità.


    Quando parlo dei NFS della generazione ps2/Xbox mi riferisco proprio ai 2 Underground e a Most Wanted. Che ritengo gli ultimi degni di nota. Per questo mi chiedo cosa li abbia spinti a continuare con una saga che non ne azzecca una da più di un decennio.

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Quando parlo dei NFS della generazione ps2/Xbox mi riferisco proprio ai 2 Underground e a Most Wanted. Che ritengo gli ultimi degni di nota. Per questo mi chiedo cosa li abbia spinti a continuare con una saga che non ne azzecca una da più di un decennio.
    La poca considerazione nei confronti dei videogiocatori.. Tanto comprano di tutto

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    La poca considerazione nei confronti dei videogiocatori.. Tanto comprano di tutto
    Ma questi NFS moderni vendono? Perché fosse così ok, capirei l'ostinarsi a continuare a fare sti giochi.

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ma questi NFS moderni vendono? Perché fosse così ok, capirei l'ostinarsi a continuare a fare sti giochi.
    Guarda l ultimo che ho giocato a casa di un amico è stato rivals e non era niente male.. Solo che se ogni anno ne deve uscire uno alla fine le idee finiscono. Io aspetto uno con corse clandestine macchine da modificare e musica a palla pensa te

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ma questi NFS moderni vendono? Perché fosse così ok, capirei l'ostinarsi a continuare a fare sti giochi.
    Se non ricordo male, l'ultimo ha fatto 460.000 copie nella prima settimana, mentre il precedente 200.000 copie in più nello stesso periodo.
    Restano da vedere i dati su un periodo più lungo e la copertura dei costi.


  10. #10
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Bisogna vedere dal punto di vista delle vendite... puoi anche avere un Metascore bassissimo ma se poi vendi tanto loro continueranno su quella rotta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •