Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Junior Member L'avatar di oxaider

Predefinito

Ne ho giocato parecchi di NFS. Presi la PS3 e come secondo comprai Pro Street. Era diverso come setting e meccaniche ma non era male. Poi l'ultimo che prese fu Hot Pursuit e sebbene valido, capii la deriva totale del brand. Il problema che son diversi i team che li sviluppano, non so perch ma i Criterion ed i Dice non mi convincono pi. Confido sempre di vedere prima o poi un NFS che sappia di nuovo emozionarmi.

Junior Member L'avatar di snakekratos

Predefinito

Dopo aver letto la news,a me non affatto dispiaciuta la situazione di EA,anzi,vista la professionalit nulla che negli ultimi tempi hanno dimostrato di avere,mi venuto da dire "ti sta bene EA".

Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX

Predefinito

Il punto che EA da l'impressione di riciclare sempre la stessa roba e oramai tutti loro titoli si riducono ad un unico gioco per categoria ripetuto all'infinito e pensato per suscitare l'interesse di un cos vasto pubblico da risultare sterile, privo di identit e vuoto di contenuti anche solo minimamente memorabili.

Predefinito

Il primo Battlefront ha un metascore di 72, mentre il secondo dl 68... di cosa stiamo parlando dai?
    greatfede

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •