Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Gravel disponibile da oggi

    Su PC, Playstation 4 e Xbox One

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Milestone e Kylotonn non mi fregano più! Ho già dato...anche fin troppo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Dalle caratteristiche generali, mi sembra una copia bella e buona di Dirt 4, e di ciò non ne avevamo proprio bisogno.
    Morirò nella vana attesa del prossimo gioco di rally decente.

  4. #4
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Dalle caratteristiche generali, mi sembra una copia bella e buona di Dirt 4, e di ciò non ne avevamo proprio bisogno.
    Morirò nella vana attesa del prossimo gioco di rally decente.
    Quoto...e pur non piacendomi la Serie DirtX, ammetto che Codemaster è su altro piano; Milestone ripropone e ripropone e ripropone ancora, sempre le solite texture indietro di 5 anni (per non parlare della fisica).
    Niente Tutan, ci tocca aspettare Dirt Rally 2; non abbiamo alternative.


  5. #5
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Eh si, i lavori dei nostri compatrioti non sono nemmeno paragonabili a quelli di Codemasters...
    Kylotonn lasciamo stare.
    Non sono io a parlare ma è la mia fame di sterrato: e se un giorno Slighty Mad si lanciasse a toppare questo buco lasciato scoperto dalle attuali offerte? Una sezione off-road esiste già in PC2, chissà che non possa servire da base per un progetto dedicato.
    O, ancora più improbabile, che Kunos lanciata sull'onda della fama simulativa che si è creata voglia stupirci con un colpaccio a sorpresa? No dai, a questa non ci credo neppure io :-)
    Alla fine, l'unica ipotesi seria rimane quella di Codemasters. Non ci resta che attendere pazientemente.
    La mia domanda è: ci sarà abbastanza richiesta da parte del mercato per giustificare un investimento in questo tipo di giochi?
    E pensare che un tempo i rally vendevano bene ed erano presenti varie serie, più o meno valide, ed alcuni giochi singoli tra cui anche cagotti che al confronto i recenti WRC sono oro colato. Da rEgazzino, non c'era uno solo della mia compagnia che non giocasse a Colin Mc Rae Rally, prima 1 e poi il 2 (gran gioco, per i tempi). Di quest'ultimo poi, organizzavamo pure mini-tornei tra di noi ed eravamo arrivati a dare i nomi alle curve più bastarde, tanta era la conoscenza delle singole tappe. Bei tempi...

  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    La mia domanda è: ci sarà abbastanza richiesta da parte del mercato per giustificare un investimento in questo tipo di giochi?
    Temo di no. Il rally è sempre stato un gioco di nicchia che non mi risulta abbia mai venduto uno sproposito in stile Gran Turismo.
    I Colin Mcrae erano fatti bene ma anche VRally su PS one era godibilissimo.
    Ti faccio un nome che ai tempi mi fece divertire davvero molto (e magari l'hai anche giocato)... IRC - International Rally Championship.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Si, IRC non mi era dispiaciuto affatto. Aveva uno strano comportamento in frenata, per cui le curve ad angolo retto risultavano leggermente più facili in inserimento rispetto alle altre (anche di quelle più ampie), ma in generale mi ha fatto divertire.
    Di V-Rally (il primo) ricordo con piacere il carattere dei motori, dava proprio l'idea della cattiveria del turbo. Peccarto solo per i circuiti chiusi, ma è stato comunque un gioco a cui ho dedicato parecchio tempo, da solo ed in compagnia. Del 2 ho ricordi meno precisi ma comunque positivi.
    Passando alla PS2, apprezzai molto WRC Rally Evolved. Tu l'hai mai provato? Una vera sorpresa, sotto certi punti di vista. Poi da allora pian piano calò il buio...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Temo di no. Il rally è sempre stato un gioco di nicchia che non mi risulta abbia mai venduto uno sproposito in stile Gran Turismo.
    (Chiedo scusa per il doppio post)
    Già, è così anche per lo sport ed i diritti televisivi. L'anno scorso se li era accaparrati Sportitalia per gli highlights (ed è tutto dire). Quest'anno la WRC è un'esclusiva Fox Sports (Sky), e probabilmente nessun canale free si batterà a breve per riaverla. Non vedremo mai una trasmissione dedicata al WRC nè su Mediaset, nè su mamma Rai. Mediaset ha perso da un po' la MotoGP, la Rai ha abbandonato la F1, figurati se si mettono a prendere in considerazione il rally...

  9. #9
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    No, ai tempi non avevo la PS2 ed ero passato al Cubetto. Stasera gli do un'occhiata sul Tubo.


  10. #10
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    (Chiedo scusa per il doppio post)
    Già, è così anche per lo sport ed i diritti televisivi. L'anno scorso se li era accaparrati Sportitalia per gli highlights (ed è tutto dire). Quest'anno la WRC è un'esclusiva Fox Sports (Sky), e probabilmente nessun canale free si batterà a breve per riaverla. Non vedremo mai una trasmissione dedicata al WRC nè su Mediaset, nè su mamma Rai. Mediaset ha perso da un po' la MotoGP, la Rai ha abbandonato la F1, figurati se si mettono a prendere in considerazione il rally...
    Io la scorsa stagione ho visto il mondiale su WRCplus; mi pare a 39 Euro tutto il campionato...l'unica pecca è che non c'è la telecronaca in italiano.
    Comunque vale la pena perchè hai l'HD, tutte le prove speciali, gli Highlights, l'on-board camera per ogni pilota. Puoi scegliere se seguire la gara da elicottero, dall'abitacolo o dalle varie telecamere spare per il tracciato...e per nulla al mondo mi perderei l'on-board camera di Ott-Tanak (che è il mio pilota preferito)...non vince un cazzo ma è il più divertente di tutti. Anche con la macchina distrutta, lui continua a correre come una bestia di satana perdendo i pezzi :D
    Ultima modifica di Shooter; 27-02-2018 alle 17:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •