Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1

    Predefinito I giochi AAA single player si giocano praticamente da soli

    Lo afferma l'Executive Producer di Kingdom Come: Deliverance

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Non ha giocato la serie Dark-Demon Souls...

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ma ha perfettamente ragione. Se escludiamo alcuni pochi eletti, c'è solo una massa di giochi da tracciato piatto.

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Non ha giocato la serie Dark-Demon Souls...
    La classica goccia in un oceano fatto di Call of Duty, Battlefront, Tomb Raider e mille altri. Il mood generale è questo, inutile girarci intorno. Il problema di fondo è che è questo che vuole il giocatore medio odierno. Portare a termine l'avventura senza rompersi troppo le palle. Punto.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Mah , è vero fino ad un certo punto , sicuramente i giochi Adventure sono tra i più facilitati in assoluto , ma è anche vero che se cerco una sfida non mi butto su quel genere , e soprattutto smettetela di prendere in considerazione gli FPS da console , per l ennesima volta , mirare coi pollici è la cosa più ridicola e patetica dell' universo

  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Secondo me ce ne sono parecchi di tripla A parecchio tosti.

  7. #7
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Mah , è vero fino ad un certo punto , sicuramente i giochi Adventure sono tra i più facilitati in assoluto , ma è anche vero che se cerco una sfida non mi butto su quel genere , e soprattutto smettetela di prendere in considerazione gli FPS da console , per l ennesima volta , mirare coi pollici è la cosa più ridicola e patetica dell' universo
    Se si disattiva la mira automatica o semi-automatica (come faccio sempre), il livello di sfida cresce parecchio. Il mouse rimane senza dubbio preferibile ma una volta che ci prendi la mano, l'aggancio del bersaglio diventa anche più rapido ed intuitivo.
    Sono anni che non gioco piàù con mouse e tastiera, mi ero abituato alle console e non sono più riuscito a tornare indietro. Deficit mio, per carità.


  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Che ci sia un calo del livello di sfida è una cosa ovvia. E come esempio si potrebbe anche prendere uno Skyrim e paragonarlo a un Morrowind. E non parlo solo di mera difficoltà, ma anche del fatto che ormai il gioco ti dice praticamente cosa fare, dove andare e farlo senza neanche viaggiare. Questa è una cosa che si nota soprattutto negli open world. Ma c'è anche da dire che lì un calo della difficoltà è più normale rispetto a un gioco su corridoi o comunque con zone chiuse. Mi spiego meglio: un ambiente enorme, ti offre una possibilità maggiore di affrontare la missione in modo molto più ampio. Tipo colpire il nemico da distanze enormi con un fucile da cecchino o altro. Quindi pure con un livello di sfida maggiore, un ambiente di gioco enorme offre più possibilità di affrontare certe difficoltà rispetto a un gioco con un ambiente molto più ristretto. Spero si sia capito il mio ragionamento XD

  9. #9
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    La mira non c'entra niente con il mio discorso. La qualità della mira è calibrata su un sistema di IA che fa ridere i polli ed è rimasta ferma a 20 anni fa

  10. #10
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Che ci sia un calo del livello di sfida è una cosa ovvia. E come esempio si potrebbe anche prendere uno Skyrim e paragonarlo a un Morrowind. E non parlo solo di mera difficoltà, CUT
    Basta, sposiamoci.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •