Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Predefinito In Metro Exodus avrai ciò che ti meriti

    Parola del direttore creativo del gioco

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Se uno ti spara, non vedo come si possa non ucciderlo; non siamo un'associazione umanitaria. A mio avviso, le scelte che possano far cambiare le dinamiche del gioco, dovrebbero essere altre; ad esempio obiettivi secondari che aiutino/non qualche NPC o dialoghi multi-scelta.
    Risparmiare avversari aggressivi solo per ottenere delle variazioni nel gameplay mi sembra abbastanza sciocco.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Non credo il porgi l'altra guancia sia applicabile ad uno che ti spara o ad un mutante che vuole assaggiare le tue interiora: in quei casi l'unica cosa da porgere è uno SPAS-12.
    Che ci siano munizioni ai tranquillanti à la MGS?
    Oppure potrebbe essere una situazione alla Bioshock 2, quando potevi scegliere se prosciugare le sorelline ed avere vantaggi immediati (scelta malvagia) o lasciarle libere (scelta maggiormente etica) senza guadagnarne nulla sul momento e vedere che sarebbe successo in futuro.


  4. #4
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Se uno ti spara, non vedo come si possa non ucciderlo; non siamo un'associazione umanitaria. A mio avviso, le scelte che possano far cambiare le dinamiche del gioco, dovrebbero essere altre; ad esempio obiettivi secondari che aiutino/non qualche NPC o dialoghi multi-scelta.
    Risparmiare avversari aggressivi solo per ottenere delle variazioni nel gameplay mi sembra abbastanza sciocco.
    Dipende da come viene implementato il sistema. Non ricordo il titolo, ma c'era un gioco di qualche anno fa in cui potevi decidere se uccidere o meno uno dei tuoi nemici principali... se decidevi di risparmiargli la vita, questo poi si riorganizzava e ti attaccava di nuovo, e le conseguenze erano molto più gravi.
    Una cosa è essere buoni, quindi, un'altra è essere ingenui. Magari qui faranno qualcosa di simile.

  5. #5
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Dipende da come viene implementato il sistema. Non ricordo il titolo, ma c'era un gioco di qualche anno fa in cui potevi decidere se uccidere o meno uno dei tuoi nemici principali... se decidevi di risparmiargli la vita, questo poi si riorganizzava e ti attaccava di nuovo, e le conseguenze erano molto più gravi.
    Una cosa è essere buoni, quindi, un'altra è essere ingenui. Magari qui faranno qualcosa di simile.
    Esatto; io negli FPS parto con un obiettivo; sparare a qualsiasi cosa si muova :D

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Se uno ti spara, non vedo come si possa non ucciderlo; non siamo un'associazione umanitaria. A mio avviso, le scelte che possano far cambiare le dinamiche del gioco, dovrebbero essere altre; ad esempio obiettivi secondari che aiutino/non qualche NPC o dialoghi multi-scelta.
    Risparmiare avversari aggressivi solo per ottenere delle variazioni nel gameplay mi sembra abbastanza sciocco.
    Quello che hanno detto è estremamente vago , non capisco perché traete conclusioni come pare a voi

  7. #7
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Quello che hanno detto è estremamente vago , non capisco perché traete conclusioni come pare a voi
    Hai letto l'articolo? Rispondevo alle ultime due righe; non "a loro". Eh si che non era mica lungo da leggere...


  8. #8
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Chiedere a Jack Bauer per assistenza xD

  9. #9
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    il sistema buono / cattivo è una cosa che non potrà mai essere implementata seriamente, prevede troppe cose extra che in fase di realizzazione non possono essere lasciate al caso. Potrei citare il karma di fallout, o le fazioni sempre di fallout che trovo già più logiche alternative e soprattutto bene implementate nel gameplay.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito



    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Hai letto l'articolo? Rispondevo alle ultime due righe; non "a loro". Eh si che non era mica lungo da leggere...
    uccidere o non uccidere il nemico . quando ? dove? per salvare chi? per uccidere chi? non sappiamo nulla , di cosa parli ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •