Originariamente Scritto da
Red
In pratica, dopo che Anubis distrugge TUTTI, per festeggiare il lieto evento decide di distruggere il pianeta (chiamato anche questo TUTTI), facendo un leggendario peto che squarcia le barriere spazio-temporali.
Parte del gas finisce proprio in quel combattimento destabilizzando i misuratori, e si sente persino Anubis dire a Seth, il suo amico immaginario: "Ahooooòòòò, so er dio d'a ddistruzzioneeee!!!!"
In realtà è solo un fan completamente screditato da ogni community ad avere questa fantomatica scena tagliata, e nessuno l'ha vista per mancanza di interesse... ma l'ho voluta riportare perchè dopo averci parlato, mi è sembrato un individuo così penoso da farmi tenerezza.
Mi pare una volta sia andato in una convention a cui era presente era lo stesso Toriyama, dicendogli: "ma quindi è plausibile che i gas di Anubis abbiano creato Whis e Beerus?". Toriyama, spazientito dall'insistenza, rispose: "ma secondo te Whis e Beerus sono nati dal puzzo di questo Bi Anus o come si chiama? È più plausibile che siano nati dal puzzo delle tue cazzate!!!"
Pare che ancora oggi questo fan stia provando a creare dei personaggi, dicendo di aver influenzato Dragon Ball con una dieta a base di fagioli.
O almeno, così si dice.
Scherzi a parte, vediamo se questo è l'ultimo.