Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Il primo Dead Space gratuito su Origin

    Dieci anni e non sentirli

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    lol ma che paraculata.. è stato uno dei primi giochi regalati tramite offre la ditta qualche anno fa.. bah

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Va beh, meglio di un calcio sugli stinchi
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Va beh, meglio di un calcio sugli stinchi :D
    concordo, e poi se ci lamentiamo pure per quello che ci regalano... :-)

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Che poi il primo Dead Space merita di essere acquistato se non si ha la possibilità di averlo gratis. Io devo decidermi a cominciarlo in modalità estrema. Sto già preparando il calendario per ricordare tutti i nomi dei santi.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Va beh, meglio di un calcio sugli stinchi :D
    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    concordo, e poi se ci lamentiamo pure per quello che ci regalano... :-)
    quindi non posso "criticare" quelli di ea perchè mi regalano lo stesso gioco per la seconda volta (offre la ditta 2014) spacciandolo OGGI come regalo inedito?
    https://www.ea.com/it-it/news/origin-offre-la-ditta

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    quindi non posso "criticare" quelli di ea perchè mi regalano lo stesso gioco per la seconda volta (offre la ditta 2014) spacciandolo OGGI come regalo inedito?
    Ma ci mancherebbe, certo che puoi.


  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    quindi non posso "criticare" quelli di ea perchè mi regalano lo stesso gioco per la seconda volta (offre la ditta 2014) spacciandolo OGGI come regalo inedito?
    https://www.ea.com/it-it/news/origin-offre-la-ditta
    Per carità ognuno fa quel che vuole nel rispetto degli altri si intende ma vedere gente che si lamenta per dei giochi gratis fa sorridere.
    Ti stai lamentando solo perché un titolo già regalato lo stanno promuovendo? Libero di criticare ma ripeto questo fa capire quanto l persone non aspettino una cagata qualunque pur di lamentarsi!

  9. #9
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    ma che me rappresenta una "cagata qualunque per lamentarsi" scusa? io non aspetto un bel niente per lamentarmi anche perchè non mi pare che posto o mi lamento 24 ore su 24 (su questo forum).. ho solo commentato una news di un gioco uscito gratis 4 anni fa (se avessero fatto una cosa intelligente e messo il 2 avrei scritto cose diverse). non fare di tutta l'erba un fascio e tra l'altro criticare e lamentarsi sono due cose molto diverse.. la prossima volta mi limiterò a leggere

  10. #10
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    ma che me rappresenta una "cagata qualunque per lamentarsi" scusa? io non aspetto un bel niente per lamentarmi anche perchè non mi pare che posto o mi lamento 24 ore su 24 (su questo forum).. ho solo commentato una news di un gioco uscito gratis 4 anni fa (se avessero fatto una cosa intelligente e messo il 2 avrei scritto cose diverse). non fare di tutta l'erba un fascio e tra l'altro criticare e lamentarsi sono due cose molto diverse.. la prossima volta mi limiterò a leggere
    perdonami,ma francamente sui forum in generale sono stufo di sentire SEMPRE persone che si lamentano di TUTTO, non ho niente contro di te ma è stato il post che ha fatto traboccare il vaso. io penso che oggi sui forum ci sia una isteria generale, la quale tutti sono a lamentarsi di qualcosa, ma anche basta. e ripeto non è riferito a te in particolare.

    regalano un gioco ma chissenefrega se era già stato regalato quattro anni fa. godiamoci il " regalo " e amen.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •