Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Javi Moreno ha dichiarato la settimana scorsa che molti giocatori del Milan prima di giocare venivano sottoposti a delle flebo. Una volta Roque Junior si è rifiutato di sottoporsi a questa pratica ed è stato mandato in tribuna e minacciato di eser ceduto.
    Queste le sue parole.
    Che siano vere o false è un altra questione.
    La domanda è: come mai nessun processo al Milan?
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di max wolwie
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Località
    terra libera
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto
    Javi Moreno ha dichiarato la settimana scorsa che molti giocatori del Milan prima di giocare venivano sottoposti a delle flebo. Una volta Roque Junior si è rifiutato di sottoporsi a questa pratica ed è stato mandato in tribuna e minacciato di eser ceduto.
    Queste le sue parole.
    Che siano vere o false è un altra questione.
    La domanda è: come mai nessun processo al Milan?
    la domanda vera è? che cosa siamo tenuti a giudicare? il processo o i processati?
    che sia Milan ,la juve o l'inter il processo al doping deve starci . Bisogna dare luce a tutto l'ambiente calcio. E ripeto che il doping c'è dappertutto, soprattutto negli sport amatoriali.
    Prendete il triathlon. Io ho allenato ragazzi nel nuoto che facevano triathlon . Mi raccontavano cose pazzesche. Gente che dell' apo ne fa un uso sconcertante , altro che le squadre di serie A. Questi ragazzi mi raccontavano dei loro avversari che esplodono muscolarmente nel giro di pochi mesi; che girano con dei camper in cui , all'interno, ci sono farmaci , siringhe e quasi sempre una ciclette. Perchè? Perchè quando dormi (questi dormono con un cardiofrequenzimetro attaccato) nella notte il livello di densità del sangue si fa talmente alto che rischiano l'infarto, e devono ricorrere alla ciclette per smaltire .....
    Ragazzi, il mondo è questo che lo si voglia o meno ......
    m@x
    http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

    la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
    "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

  3. #23
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto
    La domanda è: come mai nessun processo al Milan?
    Perché ha per dirigenti Berlusconi e Galliani.

  4. #24
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ah sì, e che c'entrano, adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da max wolwie
    la domanda vera è? che cosa siamo tenuti a giudicare? il processo o i processati?
    che sia Milan ,la juve o l'inter il processo al doping deve starci . Bisogna dare luce a tutto l'ambiente calcio. E ripeto che il doping c'è dappertutto, soprattutto negli sport amatoriali.
    Prendete il triathlon. Io ho allenato ragazzi nel nuoto che facevano triathlon . Mi raccontavano cose pazzesche. Gente che dell' apo ne fa un uso sconcertante , altro che le squadre di serie A.
    Sono d'accordo, ma il fatto vero è che in Italia c'è troppa approssimazione e scarso metodo, riguardo a tutto ciò che è il doping. Più è importante il soggetto più è così. Pantani ha subito due processi da cui è stato assolto con motivazioni ridicole (nel senso che con quelle motivazioni non dovevano nemmeno fargli un processo), poi questa sentenza raggiunta senza fatti concreti ma con la "quasi certezza" e che punisce solo il medico...

  5. #25
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Ah sì, e che c'entrano, adesso?
    Battuta ironica che si riferisce a tutte le storie che la squadra del presidente del consiglio e del presidente di Lega è raccomandata e nessuno gli dice niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •