Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Red Dead Redemption 2 uscirà ad ottobre


  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Contento per avere finalmente una data ma sto gioco doveva uscire in autunno 2017. Io mi chiedo, perché mai annunciare un gioco e poi rimandarlo. Per due volte? Anche con gta febero così speriamo che quando esce, il comparto multi player non sia penoso come quello di gta V che ci sono voluti mesi prima di portici iniziare a giocare

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Perchè? Semplicemente per dire "ci stiamo lavorando". Ubisoft per esempio ne ha fatto un mantra :D

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    In realtà Rockstar ha sempre fatto così. GTA IV e soprattutto Max Payne 3 vi dicono qualcosa? Gli unici che non hanno il vizio di annunciare giochi secoli prima che escano sono quelli di Bethesda.

  5. #5
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    In realtà Rockstar ha sempre fatto così. GTA IV e soprattutto Max Payne 3 vi dicono qualcosa? Gli unici che non hanno il vizio di annunciare giochi secoli prima che escano sono quelli di Bethesda.
    Perché Bethesda dei bug ne ha fatto un credo aziendale.

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Perché Bethesda dei bug ne ha fatto un credo aziendale.
    momento momento momento, non vorrai paragonarmi i giochi B con quelli R per complessità e scelte? perché io amo entrambi le sh ma B ti mette in mano un mondo da plasmare ed è comprensibile che ci possano essere sbavature mentre R ti manda in una scatola dove la storia è già delineata!

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Bisogna anche dire che puoi praticamente interagire con tutto il mondo di gioco, entrare in ogni singola casa, castello, fortezza e chi più ne ha più ne metta. Puoi spostare a tuo piacimento ogni singolo oggetto di cui le case sono riempite. Quindi ci sta incappare in bug vari. Che poi, togliendo un drago che volava al contrario, non ho mai beccato bug grossi nei titoli Bethesda.

  8. #8
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Perché Bethesda dei bug ne ha fatto un credo aziendale.
    Va beh grazie, i giochi Bethesda muovono una serie di npc, di personaggi, di situazioni, di oggetti, di azioni eseguibili enorme. Il tutto in un mondo estremamente vasto e vario.
    I bug ci sono nessuno lo nega, ma data la vastità di ciò che muovono su schermo mi sembra anche normale, non è per cattiva programmazione.
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  9. #9
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Quello che dite sulla vastità e sul numero di npc è verissimo ma ciò non toglie, che per quanto possa amare i giochi Bethesda, alla loro uscita sono indegni di essere chiamati Videogiochi. Non so se vi ricordate ma quando uscì Fallout 3, una delle quest era buggata per tutti i giocatori, non avveniva a caso. Quindi non voglio pensare che NESSUNO abbia provato il gioco prima di metterlo in commercio ma forse, e dico forse; tutto ciò era proprio dettato dalla fretta. Ad oggi, come detto in alcuni post fa, con il mio PC non riesco a giocare a Fallout 4 per problemi di caricamento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •