Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Anthem ufficialmente rimandato al 2019

    In compenso arriva un nuovo Battlefield

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Oserei quasi darlo per spacciato, e Bioware con lui. Giusto un presentimento.

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    Oserei quasi darlo per spacciato, e Bioware con lui. Giusto un presentimento.

    Ho la stessa sensazione. Da quel che ho capito vogliono inseguire il successo di Destiny. Il problema è che sembra che il sistema alla Destiny abbia già stancato.
    Altra cosa non meno importante: chissà se vedremo realmente tutta quella roba esagerata che hanno mostrato allo scorso E3 nel gioco finale.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Il sistema di Destiny non ha stancato. Semplicemente Destiny 2 non è stato all'altezza delle aspettative, ma ti assicuro che può contare su un pubblico numerosissimo.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ho la stessa sensazione. Da quel che ho capito vogliono inseguire il successo di Destiny. Il problema è che sembra che il sistema alla Destiny abbia già stancato.
    Altra cosa non meno importante: chissà se vedremo realmente tutta quella roba esagerata che hanno mostrato allo scorso E3 nel gioco finale.
    ma per favore, ma cosa stai dicendo ? una casa di produzione come Bioware che copia da Bungie? hahahahahaha cioè Bioware sforna capolavori dagli anni 90 e in tutti questi anni non ha perso il tocco ma anzi è ancora meglio , Bungie è famosa per aver creato halo, fps di una mediocrità sconfinata, che essendo l unico fps giocabile decentemente con gli analogici e primissima esperienza per moltissimi di gioco in prima persona , ha riscosso un successo che non meritava. e dopo anni se ne escono con Destiny, che è ancora più mediocre di halo e che questa volta delude moltissimi perché in anni di fps qualcosa di meglio sono riusciti a giocarselo

  6. #6
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    ma per favore, ma cosa stai dicendo ? una casa di produzione come Bioware che copia da Bungie? hahahahahaha cioè Bioware sforna capolavori dagli anni 90 e in tutti questi anni non ha perso il tocco ma anzi è ancora meglio , Bungie è famosa per aver creato halo, fps di una mediocrità sconfinata, che essendo l unico fps giocabile decentemente con gli analogici e primissima esperienza per moltissimi di gioco in prima persona , ha riscosso un successo che non meritava. e dopo anni se ne escono con Destiny, che è ancora più mediocre di halo e che questa volta delude moltissimi perché in anni di fps qualcosa di meglio sono riusciti a giocarselo
    bioware non esiste più. la gente di kotor, del primo ma e di daorigins ha sfanculato ea da tempo e i risultati si sentono a anche col naso tappato
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Il sistema di Destiny non ha stancato. Semplicemente Destiny 2 non è stato all'altezza delle aspettative, ma ti assicuro che può contare su un pubblico numerosissimo.
    Sì i numeroni li sta facendo lo stesso. Ma il problema è uno: riuscirà a mantenerli nel tempo?

    Per quanto riguarda questo invece: vedremo davvero un mondo così vivo capace di essere gestito in un gioco alla Destiny? Io ormai, per esperienza, mi fido poco dei trailer spacca mascella.

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Sì i numeroni li sta facendo lo stesso. Ma il problema è uno: riuscirà a mantenerli nel tempo?

    Per quanto riguarda questo invece: vedremo davvero un mondo così vivo capace di essere gestito in un gioco alla Destiny? Io ormai, per esperienza, mi fido poco dei trailer spacca mascella.
    io psero che non abbia un'assetto alla destiny, ma una campagna co op godibile con gli amici, se fosse un minestrone di quest alla destiny per me può stare sullo scaffale

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    io psero che non abbia un'assetto alla destiny, ma una campagna co op godibile con gli amici, se fosse un minestrone di quest alla destiny per me può stare sullo scaffale
    Spero anche io che non sia gestito come Destiny. O almeno non come il gioco di base. Il re dei corrotti era completamente un'altra cosa rispetto al gioco originale di base. Io con altri due amici ci abbiamo passato parecchie serate divertenti davanti. Certo, c'è anche da dire che per l'edizione completa abbiamo speso appena 10 euro. Quindi per quel prezzo non ci aspettavamo certo nulla di esagerato.

    Comunque i miei dubbi su sto gioco sono legati ad altro. E su tutto, come già detto sopra, soprattutto sul fatto che venga messo nel prodotto finale un mondo vivo come quello del trailer.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    bioware non esiste più. la gente di kotor, del primo ma e di daorigins ha sfanculato ea da tempo e i risultati si sentono a anche col naso tappato
    Se scrivi in italiano ti capisco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •