Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Sennheiser inaugura la nuova era per le cuffie gaming

    Il brand tedesco sblocca il livello successivo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Carissima redazione di Gamesurf.
    Vi amo da anni, ma una cosa non l'ho mai capita: ma come diavolo fate a recensire delle cuffie senza indicarne l'impedenza e la risposta in frequenza.

    È come recensire un'automobile senza indicarne alimentazione, cilindrata e kw

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Carissima redazione di Gamesurf.
    Vi amo da anni, ma una cosa non l'ho mai capita: ma come diavolo fate a recensire delle cuffie senza indicarne l'impedenza e la risposta in frequenza.

    È come recensire un'automobile senza indicarne alimentazione, cilindrata e kw
    Attenzione, questa non è una recensione ma una notizia legata all'annuncio delle cuffie ed alle specifiche


  4. #4
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Attenzione, questa non è una recensione ma una notizia legata all'annuncio delle cuffie ed alle specifiche
    Quindi fammi capire, è una pubblicità mascherata da recensione e non una recensione.
    se dopo un papiro condito con "offrono prestazioni audio e funzionalità del microfono migliorate, maggiore comfort e durata" scritto per altro in grassetto e "un'incredibile fedeltà e realismo che consentono di captare ogni minimo rumore e reagire più velocemente alle mosse degli avversari" uno pensa automaticamente che siano state provate, no?
    Quindi insomma, avete copia-incollato il testo pubblicitario fornito dal costruttore?

    Io non sono un genio, anzi probabilmente ho anche un QI inferiore alla media, però insomma se 10 persone leggono 'sta roba in 10 pensano ad una recensione,
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •