Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Quali saranno i giochi Plus di Febbraio?

    Aperto il toto-Sony

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    dark souls 2 e far cry 4??non si sono mai visti giochi del genere al PLUS! io vorrei tanto heavy rain *_*

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    da quello che ho letto in giro, pare che quella foto era un fake, se così non fosse, benché reputi far cry 4 un gioco appena passabile, mentre dark souls non ho mai capito cosa ci trovi la gente di bello, devo dire che gusti a parte, sarebbe un mese da 10 e lode!

  4. #4
    Junior Member L'avatar di gambit3rd
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Sinceramente ci credo poco: è in uscita la TRILOGIA di Dark Souls per PS4. Sarebbe una mossa davvero sciocca regalare un capitolo, riduci ancora di più i possibili acquirenti.

    Ciò detto, possiedo entrambi i titoli quindi per me non sarebbe manco interessante ma FC4 non mi sarebbe dispiaciuto avendolo su disco e potendoci almeno riprendere qualche eurino.

    In generale, fosse mai, sarebbero comunque titoli di un certo peso mediatico. Heavy Rain non sarebbe impensabile che, prima o poi, sia nei plus: in fondo, Detroit: Become Human è alle porte.

    Per quanto mi riguarda, non mi dispiacerebbe un po' di giapponeseria, quei titoli che in Europa vanno poco e che averli nel plus potrebbe far aumentare la fanbase: un bel DariusBurst/Caladrius Blaze, un Samurai Warriors/Dynasty Warriors.

    Ma anche titoli come The Order/Killzone/Knack... Si trovano spesso sui 5 euro in offerta, sarebbe pure quasi ora di regalarli ai pochi che non li hanno provati. :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •