Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Prime immagini di Shadow of the Tomb Raider!

    In attesa del trailer

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Questa sarà la terza avventura di questa “nuova Lara” quindi spero solo che il personaggio non sia frignone come i due precedenti titoli, ormai dovrebbe aver acquisito maggiore sicurezza nei suoi mezzi. Per il resto mi basta che il gioco sia come i precedenti che mi sono piaciuti parecchio.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Questa sarà la terza avventura di questa “nuova Lara” quindi spero solo che il personaggio non sia frignone come i due precedenti titoli, ormai dovrebbe aver acquisito maggiore sicurezza nei suoi mezzi
    Eh, diciamo che non era esattamente la controparte femminile di Duke Nukem... :-)
    A me la cosa non è dispiaciuta affatto, di gente che non deve chiedere mai ce n'è fin troppa nei VG, però sono d'accordo con te sul fatto che il personaggio debba seguire il proprio percorso di maturazione.

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    L avventura sull isola è stata spettacolare giocata e rigiocata.. Invece l avventura sulla neve lasciata a metà peccato..

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    non vedo l'ora portarmi a casa la mia copia! ho amato questo reboot e trovo la giovane lara un personaggio coerente con se stessa. ovviamente in questo terzo capitolo mi aspetto che sia maturata un po' e che non la facciano ansimare di continuo, è insopportabile XD

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2017
    Messaggi
    23

    Predefinito

    almeno non hanno seguito completamente le orme del film, cioè di farla piatta come una tavolozza da surf

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •