Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Predefinito Quindici minuti dalla versione PS4 di Shadow of the Colossus

    Ma non guardatelo se non volete avere anticipazioni sul gioco

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Splendido *_______*

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    acquisto sicuro !

  4. #4
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    lo prenderò ppiù avanti, precedenza a mhw e nnk2 in questi mesi... se riesco a resistere
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    lo prenderò ppiù avanti, precedenza a mhw e nnk2 in questi mesi... se riesco a resistere :asd:
    se dici " più avanti " e metti giochi come mhw, mi sa che
    1 o hai la stanza dello spirito e del tempo dove puoi giocare indisturbato
    2 compri i seguenti giochi verso settembre ottobre

    onestamente io sto portando a termine FF X-2 per il platino, sono alla seconda run, e tralasciando il fatto che ora sono in malattia e tra poco dovrò operarmi ad una mano, un gioco come mhw a me prenderebbe minimo per 7 mesi. ed io voglio mettere le mani anche su nier automata, che da quello che sento in giro pare sia un capolavoro senza se e senza ma!!

    comunque tanta roba quest'anno raga!

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Gran gioco, ma ampiamente sviscerato su ps2. Per me dovrebbero smettere di lucrarci sopra

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Bello non c'è che dire.. Però già giocato e ancora ricordo le corse a cavallo e arco per tirare giù i mostri.. Quando lo trovo praticamente a costo zero forse.. Per adesso passo solo la veste grafica non mi spinge alla spesa

  8. #8
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    se dici " più avanti " e metti giochi come mhw, mi sa che
    1 o hai la stanza dello spirito e del tempo dove puoi giocare indisturbato
    2 compri i seguenti giochi verso settembre ottobre
    prenderò questo quando scende e non avrò nulla da giocare, per ora mi faccio bastare MHW e ad marzo/aprile nnk2. senza contare che dovrebbero arrivare gow e forse rdr2... direi che sotc può aspettare un calo di prezzo che ci sarà sicuramente

    Citazione Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    Gran gioco, ma ampiamente sviscerato su ps2. Per me dovrebbero smettere di lucrarci sopra
    oddio, lucrarci... lo hanno rifatto da zero eh
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #9
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Lo ho visto ieri sera nella live dello youtuber Otakuman,ha una grafica che non si era mai vista prima,mai vista una grafica migliore di quella e l'ambientazione e l'atmosfera avevano una magia che sembrava un misto tra i primi due Harry Potter e il Signore degli Anelli,senza contare che ho trovato una certa somiglianza tra le ambientazioni di questo gioco e quelle di Heavenly Sword e Hellblade,davvero solo seguendo la live il gioco mi ha incantato.
    Poi sono rimasto assolutamente stupito che su ps2 fossero riusciti a creare una mappa così grande e allo stesso tempo dettagliata,se la mappa del Final Fantasy 12 della ps2 era altrettanto grande e dettagliata rispetto a quella di questo gioco altro che God of War,quei due giochi erano in assoluto i migliori graficamente della ps2.
    Mi ero però aspettato che il gioco fosse più difficile,scalare i colossi e colpirli nei punti deboli mi è sembrato abbastanza facile perché coi movimenti erano più lenti di una lumaca,ma almeno per me meglio così in quanto mi piacciono di più i giochi facili a quelli difficili.

  10. #10
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    Gran gioco, ma ampiamente sviscerato su ps2. Per me dovrebbero smettere di lucrarci sopra
    scusa perché? ti offrono la possibilità di giocare un titolo EPICO della passata gen, non vedo dove sia il problema?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •