Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito Primo thread serio post ritorno: come ce la siamo spassata in questi 11 anni?

    Allora, poiché l'anno scorso di questi tempi avevo pubblicato un thread che ha generato un tam tam enorme di vecchi utenti, mi ripropongo in prima persona.
    Allora, dato che l'anno scorso ha funzionato questa sorta di telecinesi fra di noi, vado avanti con la domanda già scritta nel titolo:
    cosa abbiamo fatto in questi 11 anni nella nostra vita?
    Allora, ho frequentato le medie e sono uscito con un bellissimo 9 all'esame di terza media. Inizio le superiori, liceo scientifico, e quì iniziano i primi problemi adolescenziali e anche le prime gioie ed esperienze (ragazze, uscite con gli amici eccetera..). Mi sono diplomato con 75, ho preso la patente e ho tentato per due anni consecutivi di entrare nella facoltà di fisioterapia alla Federico II di Napoli, senza mai riuscirci, salvo poi (quest'anno) procurandomi una gioia per scienze motorie alla Parthenope.
    Tuttavia, insieme all'ingresso all'università, ho avuto anche l'occasione di lavorare come allenatore di calcio presso una società di calcio dilettantistica (mi occupo dei bambini 2011 e 2012) e ho abbandonato temporaneamente gli studi, per concentrarmi di più su questo lavoro e imparando giorno per giorno. Chissà che..
    Sono fidanzato da quasi 4 anni, dopo varie relazioni durate mai oltre gli 1/2 mesi quando ero ancora più giovane..
    Ma, tutto ok!
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  2. #2
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Non ho fatto altro che sprecare gli anni migliori della mia vita.

  3. #3
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Beh, anche questo è un ottimo modo di consumare il tempo che si ha a disposizione!
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  4. #4
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Famiglia, videogiochi a iosa, vacanze piene di sole e afa in Sicilia, d'estate...ancora famiglia,problemi relativi con varie ed eventuali...ancora famiglia, figli grandi sempre intorno..anche se non stanno a casa con me. Da seguire con affetto, in ogni caso...l'età che avanza,inesorabilmente...(ma non è solo un mio problema..) ma con uno spirito ancora sempreverde ed energico! (le mie figlie mi dicono, infatti: mamma,smettila di fare la ragazzina!

    Che dire...mi sento più libera ed indipendente adesso, che 11 anni fa! sono gli anni della riflessione, questi...e della pace dei sensi! Love&Peace a tutti!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •