Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    E guarda caso Fifa di cui è.....? xD

  2. #12
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Ragà, io gioco a Fifa su nextgen da un paio di anni (dall'edizione 2016), ma quello che vedo quest'anno è un qualcosa di veramente brutto!
    Mi reputo un più che discreto giocatore (arrivo mediamente alle 26 vittorie nel fut champions), tuttavia mi da' fastidio che c'è un giro incredibile di soldi in questo gioco.
    Mi capitano avversari che hanno le full legends in squadra, o tanti campioni, acquistati grazie ai fifa points e quindi agli spacchettamenti.
    C'è certa gente su youtube che non sa neanche tenere un joystick e grazie agli squadroni diventano ottimi giocatori.
    Soprattutto ad inizio gioco avevo una Serie A più che discreta (alla prima wl ho totalizzato 23 vittorie) e mi sono capitati avversari che avevano già i classici top player in rosa.
    Comunque, il male delle loot box a pagamento non sono quelli che spendono per cercare di essere competitivi e vincere (anche perché ne sono pochissimi), ma è l'utente medio, quello che spende tanto per quelle 15/30€ e questo la EA lo sa fin troppo bene. Oppure quelli che una volta ogni tanto ci buttano giù la 100€ (cosa alquanto vomitevole).. Il gioco già costa una barca di soldi, almeno abbassassero il prezzo se ci vanno a guadagnare con i fifa points!
    Alla fine la Bandai lo sa che non ci sarebbe andata a guadagnare..
    Ultima modifica di vincenzopan; 20-01-2018 alle 17:35
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  3. #13
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Stavo per scrivere un lunghissimo "no" come messaggio,poi ho letto la news e ho maledetto voi per avermi fatto credere che pure Dragon Ball si dava a queste ladrate.

  4. #14
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Stavo per scrivere un lunghissimo "no" come messaggio,poi ho letto la news e ho maledetto voi per avermi fatto credere che pure Dragon Ball si dava a queste ladrate.
    per ora siam salvi XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •