Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Discorso senza senso... un videogioco ha dietro anni di lavoro di molte persone... un pezzo di cartone ritagliato(Che devi montare sa solo) rimane un pezzo di cartone.. a loro costa davvero pochi centesimi e te lo vendono a 70euro un videogioco per quanto scadente o indipendente non avrà mai costi di produzione così bassi... basta difendere Nintendo solo perché è Nintendo e può fare quello che vuole quando va criticata bisogna farlo e il prezzo è oggettivamente criticabile
    Ma la domanda più importa è: siete tutti bbligati a comprarlo? La mancanza dell’acquisto di questo kit, preclude il potersi godere i giochi per la quale uno paga? La risposta è no! Quindi voglio sapere, tutte queste critiche a cosa servono? A fare polemica sterile! È una possibilità in più di poter giocare! Costa troppo? Non rispetta i nostri gusti? Benissimo, lasciamolo sullo scaffale! Veramente non capisco tutto questo clamore! Manco avessero dettun che Nintendo punterà esclusivamente sul LABO per il suo futuro! Mah

  2. #12
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    quando si dice due esi due misure.
    i faggot non sono secondi a nessuno in quanto a cecità intellettuale
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #13
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Ma la domanda più importa è: siete tutti bbligati a comprarlo? La mancanza dell’acquisto di questo kit, preclude il potersi godere i giochi per la quale uno paga? La risposta è no! Quindi voglio sapere, tutte queste critiche a cosa servono? A fare polemica sterile! È una possibilità in più di poter giocare! Costa troppo? Non rispetta i nostri gusti? Benissimo, lasciamolo sullo scaffale! Veramente non capisco tutto questo clamore! Manco avessero dettun che Nintendo punterà esclusivamente sul LABO per il suo futuro! Mah
    Il tuo discorso però deve essere applicato a tutti... ricordo critiche feroci a MS e SONY per i prezzi dei vari controller "elite" però criticare Sony e ms si può Nintendo no

  4. #14
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso però deve essere applicato a tutti... ricordo critiche feroci a MS e SONY per i prezzi dei vari controller "elite" però criticare Sony e ms si può Nintendo no
    io ho semplicemente detto che spendere 150€ per un pad mi sembra una follia, tutto qua! così come dico che spendere 80€ per due pezzi di cartone è una follia. con una differenza però. un pad pro, può dare dei vantaggi, questo cartone no. quindi basandomi sul fatto che tutti dovrebbero poter giocare sullo stesso piano, mi fa girare di più le belotas che uno si avvantaggi spendendo su hw più prestante, anche se alla fine, se uno è bravo, vince a prescindere.
    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    quando si dice due esi due misure.
    i faggot non sono secondi a nessuno in quanto a cecità intellettuale
    non capisco a chi ti riferisci, ne perché devi scadere in offese, quando potresti semplicemente argomentare o discutere senza offendere. non ci fai una bella figura onestamente. anzi!

  5. #15
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    io ho semplicemente detto che spendere 150€ per un pad mi sembra una follia, tutto qua! così come dico che spendere 80€ per due pezzi di cartone è una follia.
    Esattamente sono una follia... Nintendo probabilmente non spende più di 1 euro a produrlo e lo vende con un rincaro del 7000% però non mi si può venire a dire che è assurda la lamentela del prezzo paragonando giochi in scatola( che tra l'altro costano sui 30 euro e sono più dispendiosi da produrre) o paragonarli a videogiochi in digitale... perché se è giusto 70 euro per quello è giusto che un libro costi 100 euro visto che ha centinaia di pagine stampate e rilegate... bisogna avere un po' di buon senso

  6. #16
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Posso dire di non averci capito una sega di come funziona ? Mi guarderò qualche video su youtube perchè non sono sicuro di aver capito l'applicazione....anche se non sono al momento interessato, magari per i miei figli in futuro...

  7. #17
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non capisco a chi ti riferisci, ne perché devi scadere in offese, quando potresti semplicemente argomentare o discutere senza offendere. non ci fai una bella figura onestamente. anzi!
    guarda che non é un'offesa, ma un dato di fatto.
    se non sbaglio ad ogni notizia delle remastered ci sono i soliti due/tre che si lamentano di pagare tabto per giocare a qualcosa di vecchio che toglie spazio a titoli nuovi. quando invece c'é da commentare i porting di wii u o nintendo LABO, la solita truffa N, ci si rifugia dietro il "se non vuoi non comprare" e si difende a spada tratta

    due pesi due misure, i fanboy sono questo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #18
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    guarda che non é un'offesa, ma un dato di fatto. :look:
    se non sbaglio ad ogni notizia delle remastered ci sono i soliti due/tre che si lamentano di pagare tabto per giocare a qualcosa di vecchio che toglie spazio a titoli nuovi. quando invece c'é da commentare i porting di wii u o nintendo LABO, la solita truffa N, ci si rifugia dietro il "se non vuoi non comprare" e si difende a spada tratta :asd:

    due pesi due misure, i fanboy sono questo
    Purtroppo hai ragione..io non voglio riferirmi a nessuno in particolare ma se la stessa cosa l'avesse fatta sony o ms molti di quelli che ora elogiando LABO avrebbero tirato fuori torce e forconi gridando allo scandalo per il prezzo esattamente come fecero quando MS annunciò il controller elite... e oggettivamente se guardiamo il rapporto qualità/prezzo Il controller elite è meno scandaloso di LABO

  9. #19
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Posso dire di non averci capito una sega di come funziona ? Mi guarderò qualche video su youtube perchè non sono sicuro di aver capito l'applicazione....anche se non sono al momento interessato, magari per i miei figli in futuro...
    cosa non hai capito? monti i vari kit e ci giochi col switch. per esempio nel piano infili il joycon destro dietro, e col rilevatore a infrarossi vede quali note premi e riproduce il suono dal tablet. le macchinine si muovono tramite la vibrazione dei paddini etc etc
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #20
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Esattamente sono una follia... Nintendo probabilmente non spende più di 1 euro a produrlo e lo vende con un rincaro del 7000% però non mi si può venire a dire che è assurda la lamentela del prezzo paragonando giochi in scatola( che tra l'altro costano sui 30 euro e sono più dispendiosi da produrre) o paragonarli a videogiochi in digitale... perché se è giusto 70 euro per quello è giusto che un libro costi 100 euro visto che ha centinaia di pagine stampate e rilegate... bisogna avere un po' di buon senso
    non voglio andare troppo ot, ma ho comprato cluedo per giocare con amici durante l'ultimo dell'anno, l'ho pagato 40€! un gioco che esiste dall'alba dei tempi, seguendo la tua logica, ora dovrebbe costare 1€. labo, come tutti i kit in questione, avrà avuto un costo di sviluppo che non sapremo mai, e neanche mi interessa francamente, in quanto da giocatore, son più interessato alle uscite e al fatto che su switch, la situazione on line è penosa ( tipo che per usare la chat, ci vuole un app sempre aperta, queste son cose che mi fanno incazzare ) e sicuramente prima di poter vendere il kit avranno avuto il loro tempo di sviluppo con relativi costi.
    quello che non capisco però, è perché su internet si sta alzando un polverone per una cosa FACOLTATIVA!

    Il prezzo è folle? si decisamente! fuori mercato? assolutamente per quanto mi riguarda! ma se non lo compro, io cosa ci perdo? niente! e allora? perché incazzarsi quando c'è il problema on line e nessuno dice niente? mi ricorda tanto la cavolata dei sacchetti di plastica che tra un po' scoppia una rivoluzione, quando la gente per l'aumento di luce, acqua, gas, benzina e altro, non dice niente! qui la situazione è analoga, tutti ad a farla lunga, quando per le cose serie dopo qualche post flame, non si sente più niente!

    scusa non volevo traslare il discorso su altro, ma dico solo che noi giocatori ( me compreso ) talvolta ci lasciamo trasportare in commenti molto insignificanti. Labo non lo prendo, ne lo prenderò mai, ma se è sold out, mica son scemi in casa N ti pare? alla fine si torna al discorso di sempre, il mercato lo facciamo noi, e se ci sono persone che spendono 80€ per un kit di cartone e son contenti, io che ci posso fare? ( premetto che ognuno spende i propri soldi come meglio crede )

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    guarda che non é un'offesa, ma un dato di fatto. :look:
    se non sbaglio ad ogni notizia delle remastered ci sono i soliti due/tre che si lamentano di pagare tabto per giocare a qualcosa di vecchio che toglie spazio a titoli nuovi. quando invece c'é da commentare i porting di wii u o nintendo LABO, la solita truffa N, ci si rifugia dietro il "se non vuoi non comprare" e si difende a spada tratta :asd:

    due pesi due misure, i fanboy sono questo
    mah, ripeto, benché condivida il tuo punto di vista, per me le remastered sono manna dal cielo dato che mi piace rigiocare i titoli vecchi fino allo sfinimento, anche se molte volte vendendo i prezzi mi vien da ridere, ma qui entra in scena il fatto che apparte la remastered di LTOU ( che tra l'altro non giocai su ps3 )pagata a prezzo pieno, non ho mai speso più di 20€!

    però quello che voglio dirti, è che potresti rapportarti in maniera più civile senza scadere in offese, alla fine uno esprime un commento, ci si prende, ma poi dobbiamo anche saper rispettare l'opinione altrui. ( lo ammetto, spesso mi resta difficile anche a me :-) )quando ti riferisci alla solita truffa N, io francamente non capisco a cosa ti riferisci. Compro nintendo dai tempi del nes, e la qualità che ho visto nei loro prodotti non l'ho mai trovata da altre parti francamente. parere personale si intende.

    concludo dicendo che non difendo labo, ne lo attacco perché onestamente, come dicevo poc'anzi, fintanto che sarà una cosa a se stante, che non andrà a togliermi qualcosa ai giochi di switch, non vedo dove sia il problema, quando invece labo, sarà un'accessorio indispensabile per prendere le lune a mario, o trovare degli enigmi a zelda, ecco, allora le cose cambieranno, e giù di pece e penne :-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •