Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1

    Predefinito Speciale di Nintendo LABO (Switch)

    Nintendo stimola la nostra immaginazione

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Nintendo sempre controcorrente... Gli altri fanno super console lei no.. Gli altri visori lei prende del cartone e ti fa diventare gioco... Non c'è che dire il sake fa miracoli oppure hanno una visione diversa di video giocare. Clap clap

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    fra pochissimo usciranno tutorial su come tagliare i pezzi , 10 euro di cartone vs 70.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Apprezzabile per originalità però 70 euro del cartone? Che poi tra le mie mani visto la delicatezza che ho mi dura si è no 1 ora

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Ecco, quel poco di entusiasmo che avevo (mi ha attirato il gameplay del gioco con lo zainetto) è stato annientato dalla questione prezzo. Non dico che dovevano venderlo a 15 euro, ma 80 per diventare un robot di cartone sono troppi.

  6. #6
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Ma solo a me sembra una boiata spenna-soldi? Boh, sono senza parole.
    Poi scommetto un braccio che venderà uno sproposito a priori.

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    il discorso "70 euro per del cartone" ha zero senso. anche un gioco in scatola è fatto di cartone e plastica. ma poi lo diciamo noi videogiocatori capaci di pagare 70 euro per un titolo digitale? è Ovvio che si paghi il lavoro dietro, come in tutto. sarebbe come andare in librerie e dire...si.. 20 euro per pochi centesimi di carta? suvvia...

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il discorso "70 euro per del cartone" ha zero senso. anche un gioco in scatola è fatto di cartone e plastica. ma poi lo diciamo noi videogiocatori capaci di pagare 70 euro per un titolo digitale? è Ovvio che si paghi il lavoro dietro, come in tutto. sarebbe come andare in librerie e dire...si.. 20 euro per pochi centesimi di carta? suvvia...
    Secondo me sbagli a valutare la cosa.
    Ragioniando , il software in dotazione normalmente a quanto verrebbe venduto? 20/30 euro? Perché il vero lavoro è quello. Si per carità, la progettazione dei kit, c'è ma nulla in confronto a programmare da zero. E da questo io faccio i conti... il kit in cartone viene veduto a 40/50 euro...troppo secondo me e soprattutto troppo pensando ad un genitore che deve comprarlo ad un figlio piccolo e che si vede davanti una spesa considerevole per "del cartone" che molto facilmente e paradossalmente il figlio distruggerà in breve tempo.

  9. #9
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Ma solo a me sembra una boiata spenna-soldi? Boh, sono senza parole.
    Poi scommetto un braccio che venderà uno sproposito a priori.
    no, anche a me. anche se l'idea non é male.
    mi sorprende la sorpresa di tutti, da sempre la roba N (tranne i software) sono una rapina, dagli amiibo alle console, sempre sovrapprezzate
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #10
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il discorso "70 euro per del cartone" ha zero senso. anche un gioco in scatola è fatto di cartone e plastica. ma poi lo diciamo noi videogiocatori capaci di pagare 70 euro per un titolo digitale? è Ovvio che si paghi il lavoro dietro, come in tutto. sarebbe come andare in librerie e dire...si.. 20 euro per pochi centesimi di carta? suvvia...
    Discorso senza senso... un videogioco ha dietro anni di lavoro di molte persone... un pezzo di cartone ritagliato(Che devi montare sa solo) rimane un pezzo di cartone.. a loro costa davvero pochi centesimi e te lo vendono a 70euro un videogioco per quanto scadente o indipendente non avrà mai costi di produzione così bassi... basta difendere Nintendo solo perché è Nintendo e può fare quello che vuole quando va criticata bisogna farlo e il prezzo è oggettivamente criticabile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •