Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Prussia ripeto... semplicemente mi sta sulle scatole che ci siano sempre 2 pesi e 2 misure... lo fa N geniali... lo fa MS o S ladri del cavolo... ci vuole coerenza e tutte le volte che c'è qualcosa che riguarda N la coerenza va a puttane

  2. #22
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Prussia ripeto... semplicemente mi sta sulle scatole che ci siano sempre 2 pesi e 2 misure... lo fa N geniali... lo fa MS o S ladri del cavolo... ci vuole coerenza e tutte le volte che c'è qualcosa che riguarda N la coerenza va a puttane
    per quanto mi riguarda capisco il tuo punto di vista, ma penso che se sony avesse tirato fuori una cosa del genere, avrei avuto la stessa reazione. perché come ripeto, questo prodotto non mi impedisce di godermi switch, ne castra l'esperienza. tornando al discorso dell'elite controller invece. chi ha il grano per comprarselo, ha un discreto vantaggio contro chi non può permetterselo, ecco spiegato il mio disappunto.
    è anche vero il contrario però, tutte le volte che si parla di nintendo, si dice che giochi come mario e zelda sono da bambini ( cosa non vera ), ora che fanno fanno un prodotto che da ragione a questa voce, tutti a spalarci sopra... e dove sta la coerenza? poi scusami, si fa per parlare, ma perché dovremmo attaccare questo prodotto?per il prezzo? perché è folle? alla fine quando lo vai a comprare, sai che se lo vuoi spendi quella cifra, mica ti dicono che acquisti il kit a 10€ ma poi ti danno altra roba per poterlo usare.... mi pare che sul lato sh, uno compra un titolo al lancio e ha di fatto una beta, ma va bene così... davvero il fatto che ti dia fastidio il discorso della coerenza ok, ma criticare un prodotto FACOLTATIVO con un prezzo ben chiaro, non ha molto senso per me. ho capito che il tuo è un discorso personale, ma a conti fatti, che discussione stiamo portando avanti?

    io continuo la mia crociata contro il servizio on line, di N, ecco, quello quando diventerà a pagamento,se offerto a queste condizioni, sarà un ladrocinio a prescindere.
    Ultima modifica di Prussia86; 23-01-2018 alle 12:17

  3. #23
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Io per primo ho detto che trovo geniale l'idea dietro LABO... però il prezzo è oggettivamente criticabile e lo critico... il mio discorso su Nintendo è un discorso che non riguarda solo LABO ma è un discorso molto generale...ad esempio tu stesso dici che l'online fa schifo ma non vedo tutte ste critiche in giro mentre ancora oggi si critica duramente Sony per l'online critiche derivanti dalla scorsa generazione oggi senza un briciolo di fondamento... se oggi Sony o MS avessero fatto uscire le console con una roba come i codici amico apriti cielo si sarebbe scatenato l'inferno mentre a Nintendo si perdona tutto

  4. #24
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Io per primo ho detto che trovo geniale l'idea dietro LABO... però il prezzo è oggettivamente criticabile e lo critico... il mio discorso su Nintendo è un discorso che non riguarda solo LABO ma è un discorso molto generale...ad esempio tu stesso dici che l'online fa schifo ma non vedo tutte ste critiche in giro mentre ancora oggi si critica duramente Sony per l'online critiche derivanti dalla scorsa generazione oggi senza un briciolo di fondamento... se oggi Sony o MS avessero fatto uscire le console con una roba come i codici amico apriti cielo si sarebbe scatenato l'inferno mentre a Nintendo si perdona tutto
    perché siamo su una news che non lo riguarda? perché le news che criticano il penoso on line di nintendo si contano sulle dita di una mano? e forse perché, attualmente, l'on line di nintendo è ancora GRATIS? ecco perché non ci sono troppe polemiche. quindi appunto, aspettiamo le news giuste per poter tirare fuori il meglio di noi no? XD io personalmente ho già la sciabola pronta per nintendo sul lato on line, ma attualmente è gratis, è una infrastruttura in fase embrionale, che per non farsi pagare, fa quel poco che basta per ora.... in futuro le cose però devono migliorare, e alla svelta, perché se mettono una cagata del genere a pago, mi spiace ma hanno pisciato di fuori!

    i codici amico sono l'apoteosi dello scandalo, ma anche qui si ritorna al discorso di prima, dove sono le news a riguardo? sony, purtroppo ha fatto una camionata di mxxxa con l'on line, e non solo nella passata gen, con il psn gate che è stata una cosa a dir poco imbarazzante, ma anche con la gestione delle licenze. Lamentele di persone che hanno perso l'account in seguito a delle modifiche del psn, perdendo l'intera libreria e trovando un picche come risposta...la gente ci resta scottata poi, specie se il portafoglio viene toccato in questa maniera.

    su questo punto di vista purtroppo, sony si difende male, perché ora il psn è stabile, ma non esente da difetti ( come è giusto che sia ) poi dobbiamo ricordare tutte le dichiarazioni di sony con la quale poi si son coperti di ridicolo?
    prima dicevano che non avrebbero MAI fatto pagare le persone per giocare on line ai tempi di ps3, salvo poi correre ai ripari vedendo la cxxxxa che avevano detto. con ps4 le cose non sono così. vero, son promesse fatte una gen fa, e io per primo riconosco e anzi, appoggi il fatto di pagare 60€ l'anno ( che poi se uno cerca bene, spende max 35€ l'anno ) per avere una infrastruttura degna di tale nome...e allora però non fate gli sboroni prendendovi gioco degli altri, riferito ovviamente ai vertici sony si intende.

    anche m$ ha i suoi problemi, ma io sono utente gold da 10 anni mi pare.... o giù di li... di situazioni sulla mia pelle ne ho viste e sentite, ma il live, è tutt'altra cosa, e lo dico anche ora che dopo anni, ho fatto il plus! qui però sto scadendo in una mera preferenza!

    non voglio scatenare cw, voglio solo risponderti argomentando si intende. poi io personalmente compro tutto a prescindere perché amo giocare, anche se il tempo è quello che è. però le cose che sono dette e fatte, restano!

    ci sono ancora oggi persone che attaccano m$ solo perché hanno provato a proporre una cosa che il 90% delle persone non ha capito, ovvero le licenze famiglia! che permettevano di risparmiare molti denari! tutti a gridare allo scandalo always on line...quando in reaeltà, le consolle dell'attuale gen, non sarebbero fruibili senza connessione, tra patch del D1, e altre amenità, ditemi uno come farebbe a godersi un gioco senza aspettare una eventuale goty? quindi ripeto, di cosa stiamo parlando?


  5. #25
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    mah, ripeto, benché condivida il tuo punto di vista, per me le remastered sono manna dal cielo dato che mi piace rigiocare i titoli vecchi fino allo sfinimento, anche se molte volte vendendo i prezzi mi vien da ridere, ma qui entra in scena il fatto che apparte la remastered di LTOU ( che tra l'altro non giocai su ps3 )pagata a prezzo pieno, non ho mai speso più di 20€!

    però quello che voglio dirti, è che potresti rapportarti in maniera più civile senza scadere in offese, alla fine uno esprime un commento, ci si prende, ma poi dobbiamo anche saper rispettare l'opinione altrui. ( lo ammetto, spesso mi resta difficile anche a me :-) )quando ti riferisci alla solita truffa N, io francamente non capisco a cosa ti riferisci. Compro nintendo dai tempi del nes, e la qualità che ho visto nei loro prodotti non l'ho mai trovata da altre parti francamente. parere personale si intende.

    concludo dicendo che non difendo labo, ne lo attacco perché onestamente, come dicevo poc'anzi, fintanto che sarà una cosa a se stante, che non andrà a togliermi qualcosa ai giochi di switch, non vedo dove sia il problema, quando invece labo, sarà un'accessorio indispensabile per prendere le lune a mario, o trovare degli enigmi a zelda, ecco, allora le cose cambieranno, e giù di pece e penne :-)
    quando parlo di truffa N mi riferisco ai titoli che non scendono mai di prezzo, alla switch venduta sovrapprezzata senza un pad (il pad te lo vendono separatamente e costa 70 bigliettoni in più), ai prezzi indecenti che piazzano per ogni accessorio/console (anche vecchie) e il milking sfrenato di cui nessuno si lamenta

    ma la mia più che una critica a N é una critica ai sui fanboy, in grado di difendere l'indifendibile, tipo i 70e per uno dei Kit di Labo. fa un po' ridere leggere di nessun danno, basta non comprare, quando sotto ogni news di una remastered a caso si é accusato di continuo.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #26
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    boh non so che dirti, io come ti ripeto, non accuso le remastered, anzi son contento quando ne annunciano una! ame più che i fanboy nintendo mi pare che ci sia un certo hate verso nintendo. e come a te fanno ridere le critiche alle remastered ( e condivido il tuo pensiero ) a me oltre che quelle critiche, fanno ridere le critiche verso un prodotto FACOLTATIVO e lo ribadisco in quanto mi pare che non sia chiaro il discorso.

    io ho preso una switch con super mario in offerta, 320,00 per una consolle che mi permette di giocare ovunque, che mi permette di giocare con una cartuccuia in multiplayer con altri utenti che non hanno la cartuccia. cos'è poi sta storia del pad venduto separatamente? acquistando switch si ha a disposizione tutto il necessario per poter giocare pure in coop....

    il prezzo dell'usato non ti soddisfa? solo perché una cosa mantiene il valore non vuol dire che sia necessariamente un difetto, che poi anche questa leggenda va un po' sfatata, visto che con il nintendo select, giochi a titoli tripla a a 19,90 senza contare che su internet, si trovano giochi nintendo a pochi spiccioli...certo se poi mi prendi il gamestop e le sue valutazioni allora chiudo il discorso, ma la novella dei prezzi del sh è come chi sostiene che per giocare al pc ci vogliono 2000€ l'anno in upgrade hw!

    per me truffa, è qualcosa che ti promettono, che acquisti e che poi non rispetta quanto comprato, e non mi pare sia il caso dei prodotti Nintendo. e ribadisco di nuovo, che non difendo il prezzo di labo, assolutamente, per me son fuori di testa, ma la differenza è che per me labo è una cosa collaterale, che non mi impedisce di godermi la consolle, mentre per te a quanto pare, sembra più un pretesto per fare polemica sterile!


  7. #27
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    boh non so che dirti, io come ti ripeto, non accuso le remastered, anzi son contento quando ne annunciano una! ame più che i fanboy nintendo mi pare che ci sia un certo hate verso nintendo. e come a te fanno ridere le critiche alle remastered ( e condivido il tuo pensiero ) a me oltre che quelle critiche, fanno ridere le critiche verso un prodotto FACOLTATIVO e lo ribadisco in quanto mi pare che non sia chiaro il discorso.

    io ho preso una switch con super mario in offerta, 320,00 per una consolle che mi permette di giocare ovunque, che mi permette di giocare con una cartuccuia in multiplayer con altri utenti che non hanno la cartuccia. cos'è poi sta storia del pad venduto separatamente? acquistando switch si ha a disposizione tutto il necessario per poter giocare pure in coop....

    il prezzo dell'usato non ti soddisfa? solo perché una cosa mantiene il valore non vuol dire che sia necessariamente un difetto, che poi anche questa leggenda va un po' sfatata, visto che con il nintendo select, giochi a titoli tripla a a 19,90 senza contare che su internet, si trovano giochi nintendo a pochi spiccioli...certo se poi mi prendi il gamestop e le sue valutazioni allora chiudo il discorso, ma la novella dei prezzi del sh è come chi sostiene che per giocare al pc ci vogliono 2000€ l'anno in upgrade hw!

    per me truffa, è qualcosa che ti promettono, che acquisti e che poi non rispetta quanto comprato, e non mi pare sia il caso dei prodotti Nintendo. e ribadisco di nuovo, che non difendo il prezzo di labo, assolutamente, per me son fuori di testa, ma la differenza è che per me labo è una cosa collaterale, che non mi impedisce di godermi la consolle, mentre per te a quanto pare, sembra più un pretesto per fare polemica sterile!
    in realtà ti vendono una console senza pad, a meno che non consideri i paddini montati qualcosa di decente. il pad vero é il pro, che vendono separatamente, ma almeno qui é anche soggettivo, uno può dire che si trova bene con quelli anche se il 90% poi compra il pad pro. il multiplayer locale non funziona senza cartuccia su due (o più)dispositivi, o almeno a me con mk8 non é possibile.

    i prezzi nintendo sono sempre i più alti che non si abbassano, inutile pensare all'usato. basta farsi un giro sui vari shop online e si vede benissimo che titoli nuovi,vecchi, remastered o porting, accessori o amiibo costano quanto il prezzo iniziale e non scendono dopo anni.

    e ripeto che non é polemica sterile, ma criticare in egual misura. cosa che rimane difficile quando si parla di nintendo, per appunto la cecità intellettuale dei suoi fan. abbiamo concetti diversi di truffa, per me oggetti sovrapprezzati lo sono
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #28
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    in realtà ti vendono una console senza pad, a meno che non consideri i paddini montati qualcosa di decente. il pad vero é il pro, che vendono separatamente, ma almeno qui é anche soggettivo, uno può dire che si trova bene con quelli anche se il 90% poi compra il pad pro. il multiplayer locale non funziona senza cartuccia su due (o più)dispositivi, o almeno a me con mk8 non é possibile.

    i prezzi nintendo sono sempre i più alti che non si abbassano, inutile pensare all'usato. basta farsi un giro sui vari shop online e si vede benissimo che titoli nuovi,vecchi, remastered o porting, accessori o amiibo costano quanto il prezzo iniziale e non scendono dopo anni.

    e ripeto che non é polemica sterile, ma criticare in egual misura. cosa che rimane difficile quando si parla di nintendo, per appunto la cecità intellettuale dei suoi fan. abbiamo concetti diversi di truffa, per me oggetti sovrapprezzati lo sono
    il pad vero è il pro....e da quando? mai preso un pad pro per wii, wiiu e nemmeno per switch. i due joy con sono facili da utilizzare, e rispondono perfettamente ad ogni esigenza. stando a quello che dici, dovremo incazzarci anche con m$ che non offre l'elite controller allora? non condivido!

    mah, sarà come dici te, io su ebay, ho trovato giochi nintendo a 15€ e mi riferisco anche ai titoli marieschi... e comunque, vendendola dal tuo punto di vista, anche qui non capisco dove sia il problema... non calano di prezzo? meglio! quando li rivendi ci riprendi di più... non vedo dove sia la " truffa "

    il discorso del locale hai ragione "Fino a quattro giocatori possono giocare con una singola console Nintendo Switch in modalità TV o in modalità "da tavolo" con lo stand della console" mi sono sbagliato con la modalità del vecchio 3ds che si poteva scarica il software sulla consolle pur non possedendola!

    il prezzo inizilae di mario galaxy 2 era di 59€, io dopo un'anno l'ho visto a 35€ non mi pare proprio come il prezzo di lancio che comunque, rimane ben al di sotto dei canonici 70€ che chiede la concorrenza per la versione LISCIA! che poi anche qui, se uno ha accortezza, oggi i metodi per risparmia al D1, li trova senza problemi!

    e guarda, voglio pure citarti il significato di truffa Nel diritto italiano, la truffa è l'ottenimento di un vantaggio a scapito di un altro soggetto indotto in errore attraverso artifici e raggiri. non mi pare sia il caso di chiamarla truffa...

    che poi siano prezzi folli, sono il primo a dirlo. ma in ogni caso, non vedo dove sia il problema? basta lasciarlo sullo scaffale! io la truffa la interpreto più con il kinect a dirla tutta! ti hanno inserito nel bundle obbligatoriamente, una periferica che poi a conti fatti, era morta prima di nascere.
    Ok, lo sapevano anche i muri che kinect non sarebbe stata una periferica sfruttata, però chi voleva one nel primo anno, o la prendeva con la supposta da 100 € o non poteva prenderla,e a detta loro, la periferica doveva offrire almeno 100 titoli! se sommiamo i due kinect, forse si arriva a 50!
    Ultima modifica di Prussia86; 23-01-2018 alle 22:48

  9. #29
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Discorso senza senso... un videogioco ha dietro anni di lavoro di molte persone... un pezzo di cartone ritagliato(Che devi montare sa solo) rimane un pezzo di cartone.. a loro costa davvero pochi centesimi e te lo vendono a 70euro un videogioco per quanto scadente o indipendente non avrà mai costi di produzione così bassi... basta difendere Nintendo solo perché è Nintendo e può fare quello che vuole quando va criticata bisogna farlo e il prezzo è oggettivamente criticabile
    perché, ti vendono solo il cartone? a me sembra ci sia dietro un chiaro concept, del software, implementazione etc etc. Esattamente come gli altri videogame. Non avete nemmeno messo mano sul prodotto, ma è già "oggettivamente" caro. Tra l'altro io non difendo nessuno a priori, e non vedo che pro ne avrei. quindi commento sprecato, visto che lo fai quotando me

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •